E’ Nicola Ragno il nuovo allenatore del Potenza

1054
Da sinistra: il dg Filippo Marra Cutrupi, mister Nicola Ragno, il presidente Salvatore Caiata

Il Potenza Calcio comunica che il nuovo tecnico per la Stagione 2017/2018 sarà Nicola Ragno.

La firma del contratto è avvenuta nella sede di via Nazario Sauro oggi, martedì 11 luglio 2017, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata, dei soci Anotnio Iovino e Maurizio Fontana, del direttore generale, Filippo Marra Cutrupi.

Il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, con Nicola Ragno

“La società è molto contenta e soddisfatta di aver ingaggiato mister Nicola Ragno e lo ha fatto soprattutto per il suo percorso vincente”, ha dichiarato il presidente Salvatore Caiata.

Nicola Ragno, nato a Molfetta il 5 agosto 1967, ha vinto l’ultimo campionato di Serie D, girone H, con il Bisceglie dopo la significativa rimonta sul Trastevere. Nella Stagione 2015/2016 è stato tecnico del Nardò dopo la promozione, nell’anno precedente, dall’Eccellenza.

“Sono contento di approdare in una piazza calda, una piazza che non ha nulla a che vedere con la Serie D”, ha detto mister Ragno. “Ci sono stato da avversario quest’anno con il Bisceglie e lo scorso anno con il Nardò e a Potenza si respira il vero calcio professionistico”, ha aggiunto. “Conosco il passato di questo club e sono certo che il progetto che il presidente Caiata mi ha illustrato porterà di nuovo il Potenza al livello che merita”. “Spero – ha concluso il mister – di dare molte soddisfazioni a questa piazza come ho fatto negli anni precedenti”.