Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Reparto di nefrologia e dialisi di Chiaromonte: assunto dirigente medico
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > Reparto di nefrologia e dialisi di Chiaromonte: assunto dirigente medico
Salute

Reparto di nefrologia e dialisi di Chiaromonte: assunto dirigente medico

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Agosto 2018
Condividi
Condividi

Nell’ambito delle strategie aziendali di rafforzamento dei presidi sanitari dell’intero territorio di competenza dell’ASP, per poter dare ai cittadini la massima assistenza sanitaria possibile, assunto dirigente medico per l’UOSD Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Chiaromonte (nella foto di copertina).
E’ la dr.ssa Francesca D’Angelo, specialista Nefrologa, proveniente da Sarno (SA) che prenderà servizio da domani, 1 settembre.

da sinistra: Vincenzo Andriuolo, Francesca D’Angelo, Mssimo De Fino

Il contratto a tempo indeterminato è stato firmato alla presenza del Commissario f.f., Massimo De Fino, e del Direttore amministrativo, Vincenzo Andriuolo.

 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: con “Prevenzione è salute” visite mediche gratuite

Potenza: i lavoratori dell’Aias proclamano stato di agitazione

Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

Tag ospedale chiaromonte, reparto dialisi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Agosto 2018 31 Agosto 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sanitopoli lucana, indagato anche un magistrato
Successivo Associazione Coscioni: Bolognetti miglior candidato alla Presidenza della Regione Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?