Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da Cibò la presentazione del concerto della JPB
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Da Cibò la presentazione del concerto della JPB
Cultura ed Eventi

Da Cibò la presentazione del concerto della JPB

USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Luglio 2017
Condividi
Condividi

Martedì 4 luglio, a Potenza, alle ore 18.00, da Cibò (piazza della Costituzione Italiana), si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione del concerto della John Papa Boogie, “Blues de l’Haitienne”, organizzato dall’Associazione Artitudo, dalla Fondazione Rava, dall’Azienda Bertani e patrocinato dal Comune di Potenza.

L’evento musicale, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni di Haiti, si terrà mercoledì 5 luglio, con inizio alle ore 20.30, al teatro Stabile di Potenza.

Per la prima volta in Basilicata, la John Papa Boogie, la più enigmatica e misteriosa blues band europea, si esibirà con un concerto celebrativo nato dall’idea di Gianni Frasi, la voce più nera del blues italiano, che è stato pervaso in Haiti da questa “visione”.

Alla conferenza stampa sarà presente la band e il suo leader, Gianni Frasi, che presenterà anche l’album FEY (il “Guaritore il creolo haitiano), ultimo lavoro in studio della JPB, che di questo grido mistico, ne è il riflesso su vinile.

Interverrà in collegamento Skype il presidente della Fondazione Rava, Mariavittoria Rava, e sarà presente il presidente dell’Associazione Artitudo, Mariangela Russo.

L’evento sarà aperto al pubblico.

Di seguito l’intervista a Gianni Frasi

Potrebbe interessarti anche:

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

Tag John Papa Boogie
USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Luglio 2017 1 Luglio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Materiali e tecnologie costruttive, a Matera la mostra internazionale “Exco17”
Successivo #BasilicatasenzaBarriere: al via il tour per la regione organizzato dall'Aism
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?