Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da Cibò la presentazione del concerto della JPB
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Da Cibò la presentazione del concerto della JPB
Cultura ed Eventi

Da Cibò la presentazione del concerto della JPB

USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Luglio 2017
Condividi
Condividi

Martedì 4 luglio, a Potenza, alle ore 18.00, da Cibò (piazza della Costituzione Italiana), si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione del concerto della John Papa Boogie, “Blues de l’Haitienne”, organizzato dall’Associazione Artitudo, dalla Fondazione Rava, dall’Azienda Bertani e patrocinato dal Comune di Potenza.

L’evento musicale, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni di Haiti, si terrà mercoledì 5 luglio, con inizio alle ore 20.30, al teatro Stabile di Potenza.

Per la prima volta in Basilicata, la John Papa Boogie, la più enigmatica e misteriosa blues band europea, si esibirà con un concerto celebrativo nato dall’idea di Gianni Frasi, la voce più nera del blues italiano, che è stato pervaso in Haiti da questa “visione”.

Alla conferenza stampa sarà presente la band e il suo leader, Gianni Frasi, che presenterà anche l’album FEY (il “Guaritore il creolo haitiano), ultimo lavoro in studio della JPB, che di questo grido mistico, ne è il riflesso su vinile.

Interverrà in collegamento Skype il presidente della Fondazione Rava, Mariavittoria Rava, e sarà presente il presidente dell’Associazione Artitudo, Mariangela Russo.

L’evento sarà aperto al pubblico.

Di seguito l’intervista a Gianni Frasi

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Rionero in Vulture celebra i valori olimpici: nasce il “Villaggio Olimpico Scolastico”

Tag John Papa Boogie
USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Luglio 2017 1 Luglio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Materiali e tecnologie costruttive, a Matera la mostra internazionale “Exco17”
Successivo #BasilicatasenzaBarriere: al via il tour per la regione organizzato dall'Aism
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?