Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Il 4 giugno nel Parco Baden Powell a Potenza “Pompieropoli 2023”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Il 4 giugno nel Parco Baden Powell a Potenza “Pompieropoli 2023”
Cultura ed Eventi

Il 4 giugno nel Parco Baden Powell a Potenza “Pompieropoli 2023”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Maggio 2023
Condividi
Condividi

Mercoledì 31 maggio 2023 – La sezione di Potenza dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (ANVVF) anche quest’anno ripropone un importante evento che vedrà protagonisti i più piccoli: “Pompieropoli 2023”.

Con il personale Vigili del Fuoco in servizio nel Comando di Potenza, il giorno 4 Giugno p.v. dalle ore 15.00 alle ore 20.00 nel parco Baden Powell di Potenza, sarà realizzato un percorso studiato per poter dare ai piccoli partecipanti, in assoluta sicurezza, una nuova visione degli eventuali ostacoli che possono comparire a loro improvvisamente.

Percorrendo il tracciato ludico preparato con sapienza, esperienza e in totale sicurezza dai soci dell’Associazione Nazionale e dai Vigili del Fuoco, il bambino impara ad affrontare le diverse tipologie di camminamenti facendo così esperienza pratica, promuovendo la cultura della sicurezza negli ambiti della vita.
Ingresso libero con chiusura iscrizioni alle ore 18.30.

Potrebbe interessarti anche:

Incontri dell’Osservatorio Legalità e dell’Unibas per educare alla Legalità

“Cielo in acqua, Terra’mmare… così mi pare il mondo!” A Potenza il racconto di un progetto di welfare generativo in coprogettazione

Campioni Oltre i Limiti – Onorificenze Sportive Paralimpiche 2025

Il 15 dicembre cerimonia del Premio di Medicina “Potito Petrone”

Winter Tour Edition: il racconto della Basilicata d’inverno con Simone Rugiati

Tag pompieropoli 2023
USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Maggio 2023 31 Maggio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Matera | Arrestata dalla Polizia per aver ferito convivente
Successivo Il 3 giugno a Viggiano il Trofeo XCO delle due Pinete, campionato regionale Cross Country FCI Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Prevenzione, responsabilità e cultura della sicurezza sul lavoro, convegno dell’Asm
Incontri dell’Osservatorio Legalità e dell’Unibas per educare alla Legalità
Piano strutturale della Provincia di Potenza, workshop di presentazione e consultazione dell’aggiornamento
Desertificazione bancaria. Cavallo (Cisl) e Buccino (First Cisl) sollecitano il decreto di funzionamento dell’Osservatorio regionale
“Cielo in acqua, Terra’mmare… così mi pare il mondo!” A Potenza il racconto di un progetto di welfare generativo in coprogettazione
Al via a Matera il Pronto Intervento Sociale
Oggi, 16 dicembre, presidio dei lavoratori di Universo Salute
Lucani nel mondo: approvato il Piano annuale 2025
Cavallo (Cisl) su morte operaio di 67 anni a Viggiano
Campioni Oltre i Limiti – Onorificenze Sportive Paralimpiche 2025
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?