Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Palpeggia con veemenza una ragazzina: arrestato pluripregiudicato per violenza sessuale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Palpeggia con veemenza una ragazzina: arrestato pluripregiudicato per violenza sessuale
Cronaca

Palpeggia con veemenza una ragazzina: arrestato pluripregiudicato per violenza sessuale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Giugno 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Matera, giovedì 4 giugno 2020 – Agenti della Questura di Matera hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, per violenza sessuale, un uomo di Irsina, pluripregiudicato. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nella tarda serata del 1 giugno, una diciassettenne, mentre stava passeggiando nel pieno centro cittadino di Matera con il suo fidanzato, ha incrociato due uomini che stavano procedendo nel senso opposto e che d’un tratto si sono bloccati per posizionarsi dietro la ragazzina. 
Uno dei due, all’improvviso, ha toccato con forza una natica della donna e, stringendo con veemenza, l’ha palpeggiata.
Il gesto, tanto veloce quanto scioccante, ha lasciato impietrita la vittima, profondamente disorientata, e non è passato inosservato al fidanzato che, notevolmente contrariato, velocemente ha raggiunto il molestatore, il quale si è allontanato in altra direzione con il suo amico.
Tra i due è nata un’accesa discussione verbale che non è sfuggita agli Agenti della Polizia di Stato in transito in quel momento. 
In particolare una poliziotta, componente di uno degli equipaggi, è riuscita a farsi raccontare dalla ragazzina, in lacrime e profondamente turbata, quanto accaduto.
Le successive evidenze probatorie acquisite hanno permesso agli Agenti della Polizia di Stato di trarre in arresto l’individuo.

Potrebbe interessarti anche:

Va in escandescenza su un autobus tra Vietri di Potenza e Buccino sul raccordo autostradale. Interviene la Polizia

 Controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici di Matera

Potenza: in Prefettura esaminati gli esiti dell’esercitazione di salvataggio a Maratea

Scanzano J., arrestato 45enne per spaccio di cocaina

Palazzo San Gervasio. Giovane arrestato dai Carabinieri per droga

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Giugno 2020 4 Giugno 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Giovedì 4 giugno 2020 | Basilicata COVID-FREE: “ZERO” casi per l’ottava volta consecutiva
Successivo Truffa ai danni dell’Erario scoperta da Carabinieri e Inps, sedici denunciati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?