Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto ASP: nuove procedure semplificate per la macellazione domiciliare dei suini ad uso familiare
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sanità > ASP: nuove procedure semplificate per la macellazione domiciliare dei suini ad uso familiare
Sanità

ASP: nuove procedure semplificate per la macellazione domiciliare dei suini ad uso familiare

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Novembre 2019
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Per consentire ai cittadini di continuare a mantenere la tradizione locale, nel rispetto nella normativa sanitaria di sicurezza alimentare vigente, l’ASP di Potenza con la collaborazione dei dirigenti veterinari territoriali, ha stabilito di rinnovare anche per il periodo invernale 2019-2020 la procedura di macellazione domiciliare dei suini.

Le comunicazioni da parte degli interessati dovranno utilizzare l’apposito modello scaricabile sul sito dell’ASP di Potenza, dove vengono indicate anche le procedure da seguire (www.aspbasilicata.it).

Il veterinario competente per territorio è contattabile telefonicamente (i recapiti telefonici sono indicati sul sito dell’ASP di Potenza) oppure è possibile telefonare alla UOC Igiene degli Alimenti di Origine Animale “Area B” al numero 0971/310382, ore 10:00  – 12:00, dal lunedì al venerdì)”.

Potrebbe interessarti anche:

Convegno Regionale “Basilicata 2025”: confronto multidisciplinare su urologia, andrologia e tumori urologici

Donato un elettrocardiografo all’Hospice di Lauria

Aor San Carlo, approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale 2026–2028

Presentato il Report del Consiglio di Indirizzo e Verifica dell’Irccs Crob

Araneo-Verri (M5S): “60.000 lucane e lucani rinunciano a curarsi, ma il centrodestra si complimenta per il lavoro sin qui svolto”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Novembre 2019 18 Novembre 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il messaggio di Carlos Clay França
Successivo Trerotola. Preoccupano i dati della Caritas sulla povertà. Si destinino risorse ai più sfortunati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?