Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Carmen Celi: “Carlo Trerotola sarà un presidente dal grande tratto umano”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Carmen Celi: “Carlo Trerotola sarà un presidente dal grande tratto umano”
Politica

Carmen Celi: “Carlo Trerotola sarà un presidente dal grande tratto umano”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2019
Condividi
Condividi

La candidata al Consiglio regionale nella lista “Progressisti per la Basilicata” avvocato Carmen Celi, plaude alla scelta di Carlo Trerotola quale candidato presidente del centrosinistra alle elezioni del prossimo 24 marzo.

“È una figura carismatica e innovativa, capace sia del dialogo che dell’ascolto, una di quelle persone che saprà creare entusiasmo tra la gente, abituata a vederlo e conoscerlo molto bene nella veste professionale e sociale. La persona giusta per far ripartire l’idea di politica e di giustizia sociale – continua Celi – che caratterizza le idee di centrosinistra. Trerotola conosce bene i problemi e i bisogni reali e sono certa che saprà affrontare e risolvere le questioni che stanno a cuore alle persone di questa regione”. 

Celi con un passato recente di assessore alle Attività produttive, Pari opportunità e Politiche giovanili del Comune di Potenza, correrà alle imminenti elezioni regionali nella lista civica ispirata dall’onorevole Roberto Speranza. Una candidatura,  la sua, indipendente dai partiti, pensata e meditata. L’avvocata potentina ha scelto la gente, fermamente convinta dell’idea che la politica sia servizio alla stessa, Celi ha scelto con umiltà un progetto che parte dal basso, che punta a valori solidi come la parità dei diritti e la dignità del lavoro, cardini fondamentali per assurgere ad una società più giusta e migliore.

Carmen Celi

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

Tag Carmen Celi, Trerotola
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2019 21 Febbraio 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza è la seconda città più innevata d'Italia
Successivo Pace su conferenza Pittella: "Riconosco a Marcello dignità, forza politica e capacità di guidare processi costruttivi ed inclusivi"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?