Giunta al termine la seconda edizione del contest interregionale organizzato da Meteone Puglia e Basilicata “Natale nei Borghi” che ha come obbiettivo quello di esplorare attraverso gli scatti di semplici appassionati o di fotografi professionisti, i borghi più belli della Puglia e della Basilicata addobbati per le festività natalizie.
Il concorso ha riscosso un grande successo, sia di pubblico sia di partecipazione: 92 le foto in gara (15 lucane e 77 pugliesi) che hanno totalizzato migliaia di like e di condivisioni.
Per la sezione Basilicata, la foto premiata è stata quella di Graphic Revolution Melfi – scatto di Daniela Sasso, che ritrae, nella sua magica bellezza, la Porta Venosina.
Melfi, conquista quindi il podio per la seconda volta in quanto lo scorso anno aveva vinto uno scatto del Castello sempre a firma di Graphic Revolution Melfi.
Primo posto Pugliese per la foto di Candela di Paolo Partipilo e premio speciale assegnato dallo staff di Meteone Puglia e Basilicata a Valentina Tara per la città di Lecce.