Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dopo la Fiorentina anche il Milan si avvicina al Matera Calcio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Dopo la Fiorentina anche il Milan si avvicina al Matera Calcio
Sport

Dopo la Fiorentina anche il Milan si avvicina al Matera Calcio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Agosto 2018
Condividi
Condividi

Dopo il centrocampista Luzayadio Andy Bangu arrivato in prestito dalla Fiorentina, anche il Milan si avvicina al Matera Calcio mettendo a disposizione dei biancazzurri uno dei suoi migliori prodotti del settore giovanile. Con la formula del prestito con valorizzazione giunge fra i Sassi Alessandro Guarnone (nella foto di copertina durante una sessione di allenamento con Iguain) portiere nato a Milano il 27 marzo del 1999, proveniente direttamente dalla Primavera dei rossoneri.

Luzayadio Andy Bangu

Il giovane guardiano dei pali ha una storia tutta particolare e degna di un episodio da libro Cuore che si riferisce al suo passaggio dalla scuola calcio Lombardia 1 del quartiere milanese di Famagosta, dove inizia a tirare i primi calci all’età di sette anni, al settore giovanile del Milan.

In una delle tante partite amichevoli fra scuole calcio Alessandro Guarnone, del Lombardia 1, riesce a far gol al Milan con un tiro diretto da porta a porta al calcio di rinvio. Quella rete gli aprirà le porte del Milan Giovanissimi Regionali, dove farà tutta la trafila, fino alla Primavera, passando addirittura da due panchine in serie A, contro Empoli e Bologna.

Per lui da oggi si apre la porta del Calcio dove i punti valgono oro, ed il Milan ha scelto Matera per saggiare le sue prospettive e migliorare le sue potenzialità.

Potrebbe interessarti anche:

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Avigliano: i cittadini contribuiscono al rifacimento del manto del campo sportivo

Potenza, piscina olimpionica: presa d’atto della Regione su cambio location

Potenza, Viviani ed ex Enaoli, Galella (FdI) sprona il Comune e lancia la proposta

Senza tifosi ospiti l’incontro di serie C Potenza-Siracusa in programma il 7 febbraio al Viviani

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Agosto 2018 24 Agosto 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente L’esperienza della prof. Del Puente: “Pittella è un buon politico”
Successivo #Matera2019, pubblicato il bando “Capitale per un giorno”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?