Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dal Pd nazionale solidarieta’ a Pittella
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > Dal Pd nazionale solidarieta’ a Pittella
IN EVIDENZAPolitica

Dal Pd nazionale solidarieta’ a Pittella

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Luglio 2018
Condividi
Condividi

Dal vertice che si è svolto a Roma tra i dirigenti nazionali del partito (oltre a Martina erano presenti anche Gian Pietro Dal Moro, responsabile organizzazione e il coordinatore della segreteria nazionale Matteo Mauri) e la delegazione lucana guidata da Polese, a cui hanno partecipato il senatore Salvatore Margiotta e il deputato Vito De Filippo, i consiglieri regionali Vito Giuzio, Piero Lacorazza, Vincenzo Robortella, Vito Santarsiero, Giuseppe Soranno e Achille Spada, gli assessori regionali Luca Braia, Carmine Miranda Castelgrande e Roberto Cifarelli, la segretaria provinciale di Potenza, Maura Locantore ed il coordinatore provinciale della provincia di Matera, Claudio Scarnato, giunge un messaggio di solidarietà al Presidente Pittella e si è deciso di condividere un percorso unitario di collaborazione e condivisione per farsi trovare pronti alle imminenti scadenze elettorali.

- Advertisement -
Ad image

Rilancio del Pd, con posizioni politiche e proposte forti: questo il profilo di novità sul quale mettersi subito a lavoro. Al termine della riunione romana è stato deciso un aggiornamento nei prossimi giorni. Su tutte le esigenze, è emersa chiaramente la necessità di favorire la creazione di un’ampia coalizione molto aperta ai partiti e alle esperienze civiche, per puntare alla vittoria finale e frenare l’ascesa anche in Basilicata delle forze che governano il Paese e che stanno già dimostrando di non essere all’altezza per garantire efficienza e competenza ma solo politiche pericolose per la tradizionale tenuta democratica della Repubblica e dei territori.

Potrebbe interessarti anche:

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Fratelli d’Italia Basilicata celebra i tre anni di governo Meloni

Stellantis Melfi: ufficializzata la salita produttiva dei nuovi modelli

Tag martina, pd, polese
USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Luglio 2018 24 Luglio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Casa Surace e l'Università della Basilicata
Successivo L'Avis di Potenza su emergenza sangue e questioni gestionali
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?