Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Intensa l'attività dell'Ant ad Avigliano. Imbrogno incontra i volontari
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Intensa l'attività dell'Ant ad Avigliano. Imbrogno incontra i volontari
Attualità

Intensa l'attività dell'Ant ad Avigliano. Imbrogno incontra i volontari

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Marzo 2018
Condividi
Condividi

Continua l’attività di Fondazione ANT in Basilicata per consolidare la propria presenza sul territorio. Nell’ambito di questa iniziativa, si è tenuto ad Avigliano un incontro con i volontari dell’associazione “Amici dell’ANT”, guidati dal Prof. Giuseppe Bia, attivi con numerose iniziative da quasi 15 anni.
“Davvero apprezzabile  – ha evidenziato Antonio Imbrogno, presidente della delegazione lucana – il lavoro che gli amici dell’ANT di Avigliano stanno portando avanti con passione e determinazione da tanti anni.
Insieme all’impegno dei tanti volontari attivi sul territorio, va sottolineata la generosità dell’intera comunità aviglianese, che – ha concluso Imbrogno – non ha mai fatto mancare la propria vicinanza all’ANT con gesti di concreta solidarietà.”

Antonio Imbrogno (a destra) con il prof. Giuseppe Bia

Intervenendo all’incontro, il sindaco Vito Summa ha confermato il sostegno  alle iniziative ANT sul territorio di Avigliano: “Fondazione ANT ha garantito in questi anni il supporto gratuito a tante famiglie nei difficili momenti di sofferenza legata a patologie gravi, diventando un concreto punto di riferimento sul nostro territorio, oltre che un
esempio di forte impegno sociale. È per questo – ha concluso – che l’amministrazione comunale continuerà a sostenere le iniziative della fondazione, così come avvenuto in questi anni, a conferma della generosità dell’intera comunità.”

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Tag ant, antonio imbrogno, Avigliano, Vito Summa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Marzo 2018 19 Marzo 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rapina a mano armata ad un distributore di benzina alla periferia di Matera: ferito un dipendente
Successivo Nel Pd scoppia il caso Celi: l'assessora si autosospende dal partito e rimane nella Giunta
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?