Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Domenica 30 aprile al via l'VIII edizione del "Potenza Combat Event"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Domenica 30 aprile al via l'VIII edizione del "Potenza Combat Event"
Sport

Domenica 30 aprile al via l'VIII edizione del "Potenza Combat Event"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Aprile 2017
Condividi
Condividi

Domenica 30 aprile 2017 dalle ore 9:30 presso il Palapergola di Potenza, si svolgerà l’8′ Edizione del Potenza Combat Event.

- Advertisement -
Ad image

Negli anni il “PCE” è cresciuto sia nel numero dei partecipanti che nel livello diventando oggi “cult” nel panorama delle arti marziali e più in generale per gli sport da combattimento a livello amatoriale, dilettantistico e semiprofessionistico.

L’importante novità di questa edizione è che il “PCE” ospiterà la terza tappa della Maratona Marziale WTKA, valevole per le qualificazioni ai Campionati Italiani.

Un’occasione imperdibile per tutti gli atleti lucani che avranno la possibilità di confrontarsi a casa loro con rivali provenienti da diverse regioni del centro sud (Lazio, Calabria, Campania, Molise e Puglia), il tutto senza perdere il fairplay che ha da sempre contraddistinto le precedenti edizioni. Anche quest’anno il Potenza Combat Event avrà un fine solidale; una raccolta fondi a favore dell’ANT (Associazione Nazionale Tumori) che da sempre combatte al fianco dei malati.

20170418_145013-1

Ad organizzare l’evento il maestro e direttore tecnico dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Massimiliano Monaco e il maestro Giuseppe Lorusso, che si dicono orgogliosi dell’impegno profuso nei tanti anni di carriera agonistica e di promozione delle arti marziali. Le medaglie che verranno assegnate ai vincitori raffigureranno il volti di un leone, icona del capoluogo lucano, ma anche e sopratutto animale che, per la nobiltà e per le virtù che simboleggia, racchiude in sè i valori propri delle arti marziali.

Potrebbe interessarti anche:

Gran Prix Lucania di Judo. Policoro ospita più di 1300 atleti

Arti marziali e Sport da Combattimento: la Basilicata protagononista nel weekend Nazionale

Partita di serie C Picerno-Cavese senza tifosi ospiti

Potenza: sulla piscina olimpica critiche dal centrodestra

Successo e Partecipazione per “Softair e Natura – Operation Gold Valley”

Tag accademia delle arti marziali, ant, giuseppe lorusso, maratona marziale WTKA, massimiliano monaco, potenza combat event
USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Aprile 2017 27 Aprile 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente In via dei Mille a Potenza la strada si sta sgretolando
Successivo Primarie PD: Carretta, Sileo e Lovallo a sostegno della mozione Renzi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?