Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto 28 kg di fuochi pirotenici nascosti in casa: denunciato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > 28 kg di fuochi pirotenici nascosti in casa: denunciato
Cronaca

28 kg di fuochi pirotenici nascosti in casa: denunciato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Novembre 2016
Condividi
Condividi

Si stava già organizzando per fine anno l’uomo di 32 anni di Campomaggiore, nella cui abitazione aveva circa 30 chilogrammi di fuochi d’artificio di genere proibito, tra cui alcune “bombe carta”.
A scoprirlo i carabinieri del Nucleo Operativo Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Acerenza diretti dal Maresciallo Giuseppe Sorangelo, unitamente alle Stazioni di Albano di Lucania e Pietrapertosa.
L’uomo, che non ha saputo dare spiegazioni sulla provenienza del materiale pirotecnico, deve rispondere anche di furto, essendo stato trovato in possesso di un’autovettura rubata nel materano, alla quale stava apponendo una  targhetta identificativa del telaio per occultarne la provenienza illecita.

 

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

Tag auto rubato, campomaggiore, carabinieri, fuochi pirotecnici, giuseppe sorangelo
USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Novembre 2016 30 Novembre 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Imprenditore di Sarconi ucciso a coltellate nella Repubblica Domenicana
Successivo In casa droga pronta per essere spacciata, arrestato giovane a Muro Lucano
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?