Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pittella, dopo l'incendio dell'auto dell'ex sindaco di Scanzano: necessaria una mobilitazione civile
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > Pittella, dopo l'incendio dell'auto dell'ex sindaco di Scanzano: necessaria una mobilitazione civile
IN EVIDENZAPolitica

Pittella, dopo l'incendio dell'auto dell'ex sindaco di Scanzano: necessaria una mobilitazione civile

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Novembre 2016
Condividi
Condividi

 
“Il recente atto intimidatorio che ha colpito ancora una volta l’ex sindaco di Scanzano Jonico, Salvatore Jacobellis, non può essere derubricato a fatto occasionale, e va sommato agli altri episodi che recentemente hanno interessato sempre il Metapontino”.
Lo sostiene il presidente della Giunta Regionale di Basilicata, Marcelo Pittella,  che esprime a Jacobellis la piena solidarietà  personale e dell’intera Regione Basilicata.
Nel condividere tutte le iniziative che in queste ore si stanno organizzando a difesa della legalità, Pittella si appella a tutte le forze democratiche della Basilicata “per una mobilitazione civile rivolta a rafforzare il senso di comunità ed il valore della giustizia, valori che sono dentro la nostra identità. Sono certo – prosegue – che il prezioso lavoro delle forze dell’ordine porterà quanto prima ad individuare i colpevoli di questo vile atto intimidatorio.
Ma all’impegno degli investigatori deve affiancarsi – conclude il Presidente della Giunta – la massima e piena collaborazione di tutti i cittadini. Solo in questo modo la Basilicata riuscirà a difendersi dalle infiltrazioni criminali così come ha sempre fatto nel corso della sua antichissima storia di civiltà”.
 

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Tag atto intimidatorio, marcello pittella, Salvatore Jacobellis, scanzano ionico
USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Novembre 2016 3 Novembre 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Trotta, ancora per pochi giorni validi i vecchi biglietti
Successivo Terremoto: anche agenti del Corpo Forestale della Basilicata nelle aree colpite dal sisma
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?