Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Casting per lo spettacolo Magna Grecia – Il Mito delle Origini
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Casting per lo spettacolo Magna Grecia – Il Mito delle Origini
Cultura ed Eventi

Casting per lo spettacolo Magna Grecia – Il Mito delle Origini

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Aprile 2016
Condividi
Condividi

Tra circa due mesi è previsto il debutto per la stagione 2016 dello spettacolo Magna Grecia – Il Mito delle Origini presso l’ARENA SINNI ( Grande Attrattore di Senise). Lo spettacolo vanta la direzione artistica del celebre regista Emir Kusturica, autore di successi come Underground e il Tempo dei Gitani ed il coinvolgimento di artisti quali Giancarlo Giannini, Claudio Santamaria, Giovanni Capalbo, Christo Jivkov, Giorgio Colangeli, Caterina Murino, Greta Bellusci con la partecipazione di Sabrina Impacciatore.
La produzione del format spettacolare, ricerca persone amanti del mondo dell’arte e dello spettacolo che desiderino partecipare ad un’esperienza unica di arricchimento personale e professionale:

- Advertisement -
Ad image
  1. figuranti, donne e uomini (maggiorenni);
  2. personale di supporto alle attività di scena.

Le persone selezionate prenderanno parte attiva all’interno dello spettacolo e contribuiranno, insieme agli attori e danzatori professionisti, al suo successo. Si richiedono massima serietà, impegno e disponibilità a partire dai primi di giugno 2016  per le prove e per luglio/agosto per le repliche dello spettacolo.
Gli interessati dovranno presentarsi il giorno sabato 7 maggio prossimo alle ore 16.00 presso ARENA SINNI (Grande Attrattore di Senise), Strada Comunale Vicinale Codicino C.da Massanova – 85038, Senise (Mt).

Potrebbe interessarti anche:

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”

“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Domenica 26 ottobre l’Orchestra Sinfonica di Matera e il Festival Duni nel concerto “La Francia in Musica”

Tag casting, Caterina Murino, Christo Jivkov, Claudio Santamaria, Emir Kusturica, figuranti, Giancarlo Giannini, Giorgio Colangeli, Giovanni Capalbo, Greta Bellusci, Magna Grecia, Sabrina Impacciatore
USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Aprile 2016 26 Aprile 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il 25 aprile ricordato solo a Matera. E' polemica a Potenza
Successivo Irma Immacolata Palazzo in Basilicata per presentare il suo romanzo “La cartella rossa”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?