Sabato 20 settembre 2025 – Nuovo appuntamento oggi, sabato 20 settembre, della rassegna “Calici e Parole”.
L’iniziativa nasce dall’idea di unire il piacere del vino al potere delle storie, creando uno spazio di incontro e dialogo aperto alla comunità.
Protagonista della serata sarà Antonio Candela, autore del libro “Generazione Cerniera – Come trasformare i rischi in opportunità” (Ecra – Edizioni).
Il volume racconta la generazione più istruita della storia italiana, ma anche la più sospesa tra sogni e precarietà. Una narrazione che intreccia sfide, cadute e ripartenze, con l’obiettivo di trasformare i rischi in opportunità.
L’evento rappresenterà un’occasione per confrontarsi su temi attuali e condividere riflessioni, in un’atmosfera conviviale che invita al dialogo e alla partecipazione.
“Parleremo del mio libro #generazionecerniera (Ecra – Edizioni ), un viaggio dentro la mia generazione: la più istruita della storia italiana, ma – afferma Candelas – anche la più sospesa tra sogni e precarietà.
Un racconto di sfide, cadute e ripartenze, ma soprattutto di come trasformare i rischi in opportunità.
Tra un calice e una chiacchiera, sarà l’occasione per incontrarci, condividere riflessioni e – perché no – brindare insieme al futuro che vogliamo costruire”.