Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bardi: plauso alla Polizia di Stato
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Bardi: plauso alla Polizia di Stato
Politica

Bardi: plauso alla Polizia di Stato

Redazione 1 Luglio 2025
Condividi
Condividi

“Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento e un plauso sentito alla Polizia di Stato per l’eccezionale operazione condotta a Potenza. Il tempestivo arresto dei rapinatori e il recupero del bottino destinato al pagamento delle pensioni dimostrano ancora una volta la competenza, il coraggio e la prontezza con cui le nostre forze dell’ordine proteggono la sicurezza dei cittadini e il buon funzionamento delle istituzioni.

Grazie al loro intervento, non solo è stato sventato un grave danno economico, ma si è evitato che la violenza potesse avere conseguenze ancora più gravi. A nome di tutta la comunità lucana, esprimo gratitudine e vicinanza agli agenti coinvolti, tre dei quali rimasti feriti lievemente, così come alla guardia giurata a cui è stata sottratta l’arma durante l’azione criminale. La Basilicata è una terra sicura e lo resta anche grazie alla professionalità quotidiana delle donne e degli uomini in divisa. A loro va il nostro rispetto e il nostro sostegno più convinto”.

Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Potrebbe interessarti anche:

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

Matera, il Viminale “sconfessa” regolamento su elezione Presidente del Consiglio: bastava maggioranza semplice

Tag Bardi, polizia, potenza
Redazione 1 Luglio 2025 1 Luglio 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Operazione Gdf-Polizia: sequestrato anche il “San Barbato”
Successivo Marsico Nuovo, esplosione in abitazione per fuga gas: dentro due anziani
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?