Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Galella (FdI) presenta mozione per portare a Potenza il raduno europeo Harley Davidson
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Galella (FdI) presenta mozione per portare a Potenza il raduno europeo Harley Davidson
Cultura ed EventiPoliticaPOTENZA

Galella (FdI) presenta mozione per portare a Potenza il raduno europeo Harley Davidson

Redazione 24 Giugno 2025
Condividi
Condividi

POTENZA – “Sono entusiasta di annunciare di aver ottenuto la firma di tutto il consiglio, tranne i 5 stelle, affinchè venga organizzato nei prossimi 5 anni il Raduno Annuale Europeo Harley Davidson a partire dal 2026”. Lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Alessandro Galella. “Sono circa 100.000 gli appassionati di motociclette che partecipano a questo evento che dura 4 giorni con arrivi da tutta Europa e che in molti casi si trattengono anche 10 giorni. Star del cinema, turisti da tutta Europa, un indotto economico e culturale e UNA ATTENZIONE MEDIATICA MONDIALE.
La Montagna Lucana e la Basilicata faranno impazzire i partecipanti. Dolomiti, boschi, strade costiere, scenari incredibili da vivere in moto. Allungare la stagione per le attività ricettive e trovare 100 mila nuovi promotori della nostra terra meravigliosa. Potenza, con la sua posizione strategica e le sue infrastrutture, sarà protagonista di questa grande manifestazione, un’opportunità unica per promuovere il nostro territorio, valorizzare il turismo e creare nuove occasioni di crescita per tutta la regione Basilicata. Il mio obiettivo è lavorare insieme alle istituzioni e agli organizzatori per garantire il successo di questa iniziativa, mettendo in risalto le bellezze e le potenzialità della nostra terra. In Austria da 5 anni partecipano 100 mila persone con ricadute economiche calcolate in circa 100 milioni di euro”, conclude Galella.

Potrebbe interessarti anche:

Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Redazione 24 Giugno 2025 24 Giugno 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Papa Leone XIV nomina il lucano Francesco Ielpo Custode di Terra Santa
Successivo Stato di attuazione del PNRR in Basilicata: relazione II semestre 2024
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

L’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo, Davide Carbonaro, in occasione del Natale ha inviato un messaggio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa
Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?