Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bardi: erogazione di acqua prolungata alla vigilia e a Natale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > Bardi: erogazione di acqua prolungata alla vigilia e a Natale
IN EVIDENZA

Bardi: erogazione di acqua prolungata alla vigilia e a Natale

L'erogazione di acqua nei 29 comuni serviti dallo schema Basento-Bradano dalle 7 di martedì 24 dicembre alle 23 di mercoledì 25 dicembre

Redazione 22 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Il commissario per l’emergenza idrica, Vito Bardi, comunica che in occasione della festa di Natale sarà garantita l’erogazione di acqua nei 29 comuni serviti dallo schema Basento-Bradano dalle 7 di martedì 24 dicembre alle 23 di mercoledì 25 dicembre.
“In questi giorni – spiega Bardi – ho disposto che Acquedotto lucano effettuasse operazioni di accumulo nei serbatoi del potabilizzatore di Masseria Romaniello per poter evitare interruzioni idriche nei giorni di festa. Comprendo i sacrifici delle famiglie – aggiunge il commissario – e confermo che stiamo lavorando giorno dopo giorno per poter porre fine a questo disagio nel più breve tempo possibile.
L’erogazione continua di acqua alla vigilia fino alle 23 del giorno di Natale – conclude Bardi – mi auguro possa rendere più serena la festa anche per le attività commerciali, tra ristoranti, alberghi, B&B e bar, che avranno così modo di  programmare le loro giornate di intenso lavoro e accogliere i clienti senza dover fare i conti con limitazioni idriche”.
Domani, intanto, l’erogazione di acqua sarà dalle 7 alle 19.30. Stessi orari da giovedì 26 a domenica 29 dicembre.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Dopo i fatti di Crans Montana l’ASP Basilicata sospende un evento nel Vulture-Melfese

Matera, il Viminale “sconfessa” regolamento su elezione Presidente del Consiglio: bastava maggioranza semplice

Tag Bardi, crisi idrica, natale, potenza, stop interruzioni
Redazione 22 Dicembre 2024 22 Dicembre 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza: le reazioni della Lega lucana all’assoluzione di Salvini
Successivo “Io vorrei che il Signore potesse entrare nel cuore di tutti e portare la speranza, la pace e i doni più belli che possiamo desiderare”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?