Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Da domani, 3 gennaio, in pagamento le pensioni negli uffici postali
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Da domani, 3 gennaio, in pagamento le pensioni negli uffici postali
Economia

Da domani, 3 gennaio, in pagamento le pensioni negli uffici postali

Sempre a partire da domani, mercoledì 3 le pensioni di gennaio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito

Redazione Web 2 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

Martedì 2 gennaio 2024 – Poste Italiane comunica che in tutti i 180 Uffici Postali lucani le pensioni del mese di gennaio saranno in pagamento a partire da domani, mercoledì 3.

Sempre a partire da mercoledì 3 le pensioni di gennaio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 135 ATM Postamat della regione, senza recarsi allo sportello.

- Advertisement -
Ad image

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 Euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322.

Potrebbe interessarti anche:

Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti

Rapporto Svimez, il commento di Bardi

Orsini dall’assemblea di Confindustria Basilicata: “Correre ai ripari con un decreto sull’energia”

Rapporto Svimez, la Basilicata rischia di scomparire

Innovazione, competitività e competenze. La scommessa industriale della Basilicata e del Mezzogiorno

Redazione Web 2 Gennaio 2024 2 Gennaio 2024
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Nuovi orari dell’Ufficio Tributi del Comune di Potenza
Successivo A fuoco azienda agricola nel materano: morti 1.500 maiali
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
Solidarietà mondiale all’asta del tartufo lucano
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?