Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Alleanza Azione, PD e PiùEuropa: la dichiarazione di Donato Pessolano, Segretario di Basilicata in Azione
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Alleanza Azione, PD e PiùEuropa: la dichiarazione di Donato Pessolano, Segretario di Basilicata in Azione
Politica

Alleanza Azione, PD e PiùEuropa: la dichiarazione di Donato Pessolano, Segretario di Basilicata in Azione

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Agosto 2022
Condividi
Condividi

Martedì 2 agosto 2022 – “Apprendo con profondo rispetto quanto sottoscritto dal nostro Segretario Nazionale Carlo Calenda in tema di alleanze elettorali. Difficile era la decisione, difficile sarà la sfida; siamo comunque pronti a sposarla fino in fondo. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di dialogare con il Partito Democratico sui metodi e i principi da seguire”.

Donato Pesolano, segretario Azione Basilicata

Lo afferma il Segretario regionale Basilicata in Azione, Donato Pessolano.

“Nel solco tracciato da Carlo Calenda mi sento di dover chiedere ufficialmente, congiuntamente al segretario regionale di PiùEuropa Massimiliano Taratufolo un incontro al Segretario regionale del PD Raffaele La Regina al fine di creare nuove modalità, nuove azioni e nuovi protagonismi partendo proprio dal sentimento della nostra base elettorale. Abbiamo una buona occasione per riprendere il tempo perduto, per ascoltare davvero il desiderio di discontinuità dei nostri territori. Ci vuole coraggio per cambiare e credo sia arrivato il tempo di dare un nuovo tempo alla nostra Basilicata”, conclude Pessolano.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 2 Agosto 2022 2 Agosto 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Contrasto al caporalato: avviso per la gestione dell’accoglienza nel Metapontino
Successivo MATERA | ZTL, NUOVO SISTEMA DI IMPLEMENTAZIONE DEI VARCHI
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?