Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tutto pronto per il ritorno del grande #wrestling in Basilicata: sabato 18 giugno una serata di grande spettacolo e divertimento
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Tutto pronto per il ritorno del grande #wrestling in Basilicata: sabato 18 giugno una serata di grande spettacolo e divertimento
Cultura ed EventiSport

Tutto pronto per il ritorno del grande #wrestling in Basilicata: sabato 18 giugno una serata di grande spettacolo e divertimento

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Giugno 2022
Condividi
Condividi

AVIGLIANO (PZ) – È quasi tutto pronto per il ritorno del wrestling in Basilicata. Sabato 18 giugno 2022 (ore 20, apertura dei cancelli alle 19:15), infatti, la lucana Asd New Wrestling Generation terrà il suo show d’esordio al Palazzetto dello Sport di Avigliano (Potenza).

- Advertisement -
Ad image

Ricco e piuttosto appetitoso il programma della serata. In particolare, c’è molta attesa per il debutto assoluto in Italia del wrestler tedesco Axel Tischer. Il campione teutonico, infatti, è un’apprezzatissima stella del panorana internazionale, avendo collaborato a lungo perfino con la statunitense World Wrestling Entertainment (WWE), federazione numero uno al Mondo, con il nome d’arte Alexander Wolfe. Negli Usa Tischer ha anche ottenuto il prestigioso Campionato di Coppia NXT ed a Smackdown ha avuto l’onore di dividere il ring con stelle di primissimo piano come Daniel Bryan, Kane, Jeff Hardy, The Miz, gli Usos ed il New Day. A “NWG Rise” (questo il nome dello show) Tischer dovrà affrontare il romano Flavio Augusto, uno dei migliori performer italiani. Allenatosi in America sotto la guida della compianta leggenda della disciplina Harley Race, Flavio Augusto ha collezionato titoli e vittorie di prestigio sia in Italia, che in Europa, ma anche oltreoceano. A loro due sarà affidato l’incontro principale della serata.

Molta attenzione desta anche l’ennesimo confronto tra il francese Aigle Blanc ed il belga Ultima Sombra. I due lottatori sono, infatti, tra le maggiori stelle emergenti in ambito continentale e si sono già affrontati varie volte in giro per l’Europa senza che un vero vincitore sia mai emerso dal loro confronto. A “NWG Rise” andrà in scena una resa dei conti che promette spettacolo, grazie anche al bagaglio tecnico ed acrobatico che i due acerrimi rivali possono vantare.

Tanta curiosità anche per l’incontro di coppia che vedrà opposti i Bad People a Mr. Mastodont e Marcus Valentine. La fazione guidata dal perfido General Manager e Presidente NWG Nick Slogger si presenterà con una formazione inedita. Infatti, al veterano John Kanellis “JK” sarà affiancato un nuovo atleta sul quale la federazione sta mantendo l’assoluto riserbo.

Altro incontro che ha nel mistero parte del suo fascino: il lucano Rocky Laurita, infatti, ha promesso di presentarsi sotto una nuova veste ai fan del wrestling lucano ed ha annunciato che sfiderà un avversario per il momento ancora ignoto che proviene direttamente dal suo passato in un match che è stato pubblcizzato con l’evocativo appellativo di “Rise of The Match”.

Molto promettente anche la sfida che vedrà opposti Damien Hyde ed il romano Adriano. Quest’ultimo parte con i favori del pronostico in virtù della maggiore esperienza maturata su numerosi ring americani ed europei, ma avrà dinanzi un avversario giovane ed affamato di vittorie che potrebbe dargli filo da torcere.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per una serata di grande spettacolo e divertimento.

Potrebbe interessarti anche:

Colucci e Scavone ai Campionati Europei No-Gi di Brazilian Jiu Jitsu

Nel Sasso Barisano a Matera apre la “Camera delle meraviglie”

 Chiesa-Mafia: don Marcello Cozzi torna in libreria con “Non interferite”

Matera Film Festival, al via l’edizione 2025: il programma

Dal 7 al 9 novembre a Potenza un appuntamento tra benessere e design

USB - Ufficio Stampa Basilicata 15 Giugno 2022 15 Giugno 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Lavoro, Cisl Fp: “Pronti a proclamare lo stato di agitazione alla Regione Basilicata”
Successivo POTENZA | Rimosse le rastrelliere porta bici appena installate per lasciar spazio al parcheggio selvaggio? La denuncia dell’Associazione CiclOstile FIAB Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: i Carabinieri arrestano un uomo per minacce alla moglie
Costo benzina, in Basilicata i prezzi più elevati d’Italia
Basilicata: carenza di fondi per i malati di Sla, la denuncia delle associazioni  
Borghi Eccellenti Lucani mete preferite in occasione del Ponte di Ognissanti
Colucci e Scavone ai Campionati Europei No-Gi di Brazilian Jiu Jitsu
Oggi, 3 novembre, presidio dei lavoratori “Futura Ambiente” davanti sede Acquedotto Lucano
Truffa ai danni di un’anziana residente a Matera: arrestato un 34enne napoletano
Potenza, al “San Carlo” prelievo multiorgano su un uomo lucano di 69 anni
POTENZA | 2 Novembre: nel cimitero monumentale le celebrazioni per la Giornata dei defunti
“On the Way 131” Uil: tappa a Craco e Grottole
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?