Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto CROB | Blocco attività operatorie per assenza di anestesisti, Pittella: “Bardi dimissioni il suo Direttore”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > CROB | Blocco attività operatorie per assenza di anestesisti, Pittella: “Bardi dimissioni il suo Direttore”
PoliticaSanità

CROB | Blocco attività operatorie per assenza di anestesisti, Pittella: “Bardi dimissioni il suo Direttore”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Giovedì 9 giugno 2022 – “La gravità di quanto accaduto al Crob con il blocco delle attività operatorie per l’assenza di anestesisti, impone l’assunzione di responsabilità, evidentemente in capo alla direzione.

- Advertisement -
Ad image

Il Presidente Bardi bene farebbe a dimissionare il suo direttore generale, Di Martino e a riferire in consiglio regionale sull’accaduto.

L’Istituto di Ricerca e Cura a carattere Oncologico di Rionero non può vivere di assenze, disinteresse, superficialità e spallucce. Nè tanto meno di polvere sotto il tappeto.

Il Presidente ricordi che non lo meritano le persone che li vi si recano”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd, Marcello Pittella.

Potrebbe interessarti anche:

Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali

Potenza: in Consiglio regionale acceso dibattito sul decreto sicurezza

Potenziamento ospedale di Meli, l’assessore Latronico incontra direzione sanitaria e personale

Potenza: incontro sindacati azienda Universo Salute

Bonus gas in Basilicata, Lomuti (M5s): “Non lasciamo da sole le famiglie contro le società energetiche”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Giugno 2022 9 Giugno 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente REFERENDUM | “Noi con l’Italia”, 5 SI per credere nella Giustizia
Successivo Bardi su querelle Cicala vs Piro: “Toni e liti non comprensibili”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Viabilità. I problemi di Carpineto – assicura l’assessore Pepe – all’attenzione degli uffici regionali
Smart Paper, convocato il 4 novembre il Tavolo regionale
Tre ori per l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza al Gala Federkombat TNT Roma
Visita del Comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’armata Francesco Greco, al Comando provinciale di Matera
Presentato uno studio dell’Aor San Carlo per ridurre i tempi diagnostici dell’infarto
Una “Stanza Lilla” per contrastare i disturbi alimentari
Presentazione del romanzo “Il sogno di una bambina” di Gianpiero Benedetto
Potenza: in Consiglio regionale acceso dibattito sul decreto sicurezza
Dal 29 ottobre tornano i treni sulla linea Potenza-Battipaglia
Carpinello, tutto fermo da tre mesi. UILM: “I lavoratori di Tempa Rossa e Viggiano non possono più aspettare”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?