Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Castelsaraceno, inaugurazione ponte tibetano | Pittella: dalle idee ai fatti, che saluto con piacere
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Castelsaraceno, inaugurazione ponte tibetano | Pittella: dalle idee ai fatti, che saluto con piacere
Ambiente e TerritorioAttualità

Castelsaraceno, inaugurazione ponte tibetano | Pittella: dalle idee ai fatti, che saluto con piacere

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Luglio 2021
Condividi
Condividi

Sabato 31 luglio 2021 – Inaugurato stamane a Castelsaraceno il ponte tibetano che è il più lungo del mondo.
“E’ un altro progetto divenuto realtà.
Lo immaginammo per integrare l’offerta turistica dell’area, assieme a Maratea e ai due Parchi nazionali, sulla scorta dei cospicui investimenti per Matera2019, in una visione di turismo sostenibile e diversificato”.

Lo afferma il consigliere regionale del Pd, Marcello Pittella.
“Dispiaciuto per non aver raggiunto Castelsaraceno di persona stamane, – prosegue Pittella – formulo i miei auguri al sindaco Rocco Rosano e alla sua comunità, perché il ponte sia propulsore di nuova economia e nuovi investimenti.”

Foto di copertina: Trm

Potrebbe interessarti anche:

Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Tag castelsaraceno, ponte tibetano
USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Luglio 2021 31 Luglio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Turismo | Gentile (Confartigianato): buone prospettive per le imprese artigiane del comparto
Successivo La Gazzetta del Mezzogiorno | Margiotta: si trovi soluzione ponte, assurdo interrompere pubblicazioni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?