Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tempa Rossa, Pittella: “Bardi sospenda le attività”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Tempa Rossa, Pittella: “Bardi sospenda le attività”
Ambiente e TerritorioPolitica

Tempa Rossa, Pittella: “Bardi sospenda le attività”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Gennaio 2021
Condividi
Condividi

Mercoledì 27 gennaio 2021 – “Le ripetute fiammate ed anomalie verificatesi nelle ultime settimane presso il Centro Oli Total di Tempa Rossa esigono un intervento celere e deciso. Il Presidente Bardi non indugi oltre e sospenda immediatamente l’attività.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd, Marcello Pittella, che aggiunge: “é indispensabile impostare da subito un atteggiamento di rigore e di intransigenza, onde evitare di viziare il rapporto con la compagnia, che invece dovrà essere di netto distinguo tra controllore e controllato, pur nella leale – e ripeto leale – collaborazione. Non sono tollerabili sforamenti, disattenzioni o anche minime anomalie. Bene la diffida regionale, ma dinanzi ad episodi reiterati e poco chiari, l’unica strada perseguibile é la sospensione. Noi – conclude Pittella – lo abbiamo fatto in passato. Bardi faccia lo stesso”.

LEGGI ANCHE

https://ufficiostampabasilicata.it/ambiente-e-territorio/tempa-rossa-lassessore-rosa-convoca-un-incontro/

Potrebbe interessarti anche:

Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Gennaio 2021 27 Gennaio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente #GiornoDellaMemoria, il presidente Bardi ricorda la Shoah
Successivo Tempa Rossa, l’assessore Rosa convoca un incontro
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?