Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sbloccata la CIGD per il Potenza Calcio e per l’AZ Picerno
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Sbloccata la CIGD per il Potenza Calcio e per l’AZ Picerno
EconomiaSport

Sbloccata la CIGD per il Potenza Calcio e per l’AZ Picerno

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Novembre 2020
Condividi
Condividi

Giovedì 12 novembre 2020 – La Sede Inps di Potenza ha sbloccato le richieste di Cigd in favore dei calciatori e dello staff tecnico del Potenza Calcio s.r.l. e dell’AZ Picerno s.r.l., provvedendo alle autorizzazioni e ai relativi pagamenti.

- Advertisement -
Ad image

A darne notizia il Direttore regionale dell’Inps di Basilicata, Roberto Bafundi, che si è sentito con il Direttore Generale dell’AZ Picerno, Vincenzo Greco, il quale ha ringraziato “per la professionalità e la celerità dimostrata nella procedura del riconoscimento ai propri tesserati di una tutela fondamentale fino ad oggi mai riconosciuta”, e con il Presidente del Potenza, l’On. Salvatore Caiata che nel merito si era anche fatto promotore tempo fa di una interrogazione parlamentare.

Il Direttore Bafundi ha sottolineato “i tempi rapidissimi impiegati dalla Sede Inps di Potenza nella definizione delle autorizzazioni, effettuate entro 48 ore dal rilascio della procedura dedicata. Lo spirito di servizio dei funzionari INPS, in uno con l’impegno profuso ai diversi livelli dal Presidente Caiata, sono l’esempio – ha aggiunto – che anche in questa occasione il pubblico e il privato, uniti, possono portare un servizio mirato al territorio, con particolare riferimento, in questa fattispecie, a categorie di lavoratori che, fino a questo momento, apparivano privi di specifiche tutele”.

Potrebbe interessarti anche:

Melfi, Stellantis: al via la produzione della nuova Jeep Compass

Smart Paper, convocato il 4 novembre il Tavolo regionale

Tre ori per l’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza al Gala Federkombat TNT Roma

Successo del Gran Prix Lucania di Judo a Policoro

Successo del primo Torneo Potenza Padel Academy FITP

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Novembre 2020 12 Novembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Immobile confiscato alla criminalità organizzata diventa centro antiviolenza e casa rifugio
Successivo Sottrae energia elettrica per 5 anni: titolare di un’azienda avicola di Matera arrestata dalla Polizia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Prefettura Matera, si insedia il Viceprefetto Vicario, dott. Angelo Caccavone
Potenza: migliaia di mascherine covid in attesa di essere smaltite
Potenza: presentata la colletta alimentare del 15 novembre prossimo
Potenza, la piscina olimpionica si farà a Macchia Giocoli
Potenza, rapina al portavalori: encomi al personale della Polizia che ha arrestato i responsabili
Melfi, Stellantis: al via la produzione della nuova Jeep Compass
Iniziati i lavori per installare la nuova Risonanza Magnetica Nucleare all’Ospedale di Matera
Il “Progetto Dodai” del Comune di Potenza riconosciuto quale buona pratica al Convegno internazionale per il Community Social Work a Trento
Fp Cgil su tentata aggressione ad agenti penitenziari nel carcere di Potenza
Valorizzazione del coordinatore infermieristico, incontro a Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?