Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Caso Marconia | Sdegno e solidarietà alle vittime del Presidente Bardi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Caso Marconia | Sdegno e solidarietà alle vittime del Presidente Bardi
Attualità

Caso Marconia | Sdegno e solidarietà alle vittime del Presidente Bardi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Settembre 2020
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

Sabato 12 settembre 2020 – “Il governo regionale esprime il proprio sdegno per i gravissimi fatti accaduti a Pisticci. Alle ragazze vittime di violenza sessuale ed alle loro famiglie, che hanno avuto il coraggio di denunciare l’accaduto, va tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza”.

È quanto ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, commentando l’episodio di violenza sessuale ai danni di due giovani ragazze avvenuto a Marconia di Pisticci.

“Le forze dell’ordine e la magistratura sono intervenute prontamente e faranno tutto ciò che è necessario perché tutti i responsabili di questo reato odioso e brutale vengano assicurati alla giustizia.

Resta il senso di amarezza per l’episodio che – ha aggiunto Bardi – ha turbato profondamente la comunità di Pisticci e dell’intera Basilicata.
Le istituzioni, e la Regione in primo luogo, manterranno alta l’attenzione ed assicurano il proprio impegno per prevenire e contrastare la violenza contro le donne”.

Potrebbe interessarti anche:

Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori

Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora

Potenza: 550 giovani alla festa organizzata dalla Pastorale giovanile

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Il Ce.St.Ri.M. compie trent’anni

Tag marconia di pisticci, violenza su minori
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Settembre 2020 12 Settembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Palazzo San Gervasio | Incendio struttura agricola. Verifiche in corso per eventuali sostanze inquinanti nell’ambiente
Successivo Lutto nel giornalismo lucano: è morto il collega Franco Toritto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?