Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ha incantato il pubblico Serana Brancale nel concerto sul lungomare di Nova Siri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Ha incantato il pubblico Serana Brancale nel concerto sul lungomare di Nova Siri
Cultura ed Eventi

Ha incantato il pubblico Serana Brancale nel concerto sul lungomare di Nova Siri

Il Sindaco Mele: "Abbiamo vissuto un evento memorabile con il concerto di Serena Brancale che ha richiamato a Nova Siri una folla straordinaria"

Redazione Web 22 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Venerdì 22 agosto 2025 -” Ieri sera (21 agosto – n.d.r) abbiamo vissuto un evento memorabile con il concerto di Serena Brancale, che ha richiamato a Nova Siri una folla straordinaria”.
E’ il commento del Sindaco, Antonello Mele, il quale con un post su Facebook ringrazia “i cittadini, gli ospiti che hanno scelto la comunità di Nova Siri e soprattutto quegli operatori economici che – afferma – hanno creduto e sostenuto con convinzione questo progetto. È stato davvero un gioco di squadra, la dimostrazione concreta che quando si lavora insieme, con spirito di collaborazione, i risultati sono di grande valore.

Questa manifestazione – prosegue Mele – non è stata soltanto un momento di spettacolo e aggregazione, ma anche un segnale strategico importante: Nova Siri si conferma una comunità protagonista, capace di attrarre eventi di alto livello e di proiettarsi oltre i propri confini come punto di riferimento per l’intero territorio.

Desidero precisare che l’Amministrazione aveva previsto un servizio navetta per facilitare gli spostamenti dal Campo Sportivo Favale al concerto.
Tuttavia, la Questura – considerata la straordinaria affluenza prevista – ha ritenuto più sicuro non attivarlo, per evitare il rischio di pericolosi assembramenti al ritorno.
Una scelta dettata da ragioni di ordine pubblico che abbiamo condiviso nell’interesse primario della sicurezza di tutti.

Nova Siri ha dimostrato ancora una volta – conclude Mele – la sua energia, la sua capacità organizzativa e la forza di una comunità che guarda con fiducia al futuro. Questo è solo l’inizio di un percorso che continueremo insieme, con coraggio e determinazione. Grazie Nova Siri, siete voi la vera forza di questi successi!”

Potrebbe interessarti anche:

Salute e Musica: successo per il Convegno Nazionale sull’Endometriosi al San Carlo di Potenza

Basilicata: per le Giornate Fai di primavera 65 aperture straordinarie in 41 comuni

Matera: un anno da Capitale mediterranea della cultura e del dialogo

Matera, tutto pronto per la cerimonia di Inaugurazione della Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo

Policoro: preziosa scoperta archeologica, alla luce il teatro di Herakleia

Redazione Web 23 Agosto 2025 22 Agosto 2025
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il Prefetto di Potenza sospende il Consiglio comunale di Lauria e nomina il commissario
Successivo L’Asp risponde a Unione Strutture Convenzionate: nessuna penalizzazione nelle prestazioni agli utenti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Referendum Giustizia: vince il “NO”, in Basilicata al 60%
A Potenza l’ultima tappa del tour della UIL Basilicata “On The Way 131”
Basilicata: cambiamento climatico dalla siccità allo spreco
Ferrandina festeggia i 107 anni della signora Angela Maria Tilena
Salute e Musica: successo per il Convegno Nazionale sull’Endometriosi al San Carlo di Potenza
Potenza, due arresti in Provincia per violenza di genere e maltrattamenti in famiglia
Pomarico, la signora Vita va a votare per il Referendum a 100 anni
Referendum Giustizia, in Basilicata alle 23 affluenza al 39,88%
L’Unitalsi scende in piazza per la solidarietà
Referendum Giustizia, urne aperte in Basilicata
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?