Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto G20 MATERA | La fotogallery dei momenti più significativi
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > G20 MATERA | La fotogallery dei momenti più significativi
IN EVIDENZAPolitica

G20 MATERA | La fotogallery dei momenti più significativi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Giugno 2021
Condividi
Condividi

Si è concluso ieri il secondo dei tre giorni che hannno visto riuniti i ministri e le delegazioni degli esteri del G20, quest’anno sotto la presidenza italiana.

Matera la cornice dell’imponente assise che è stata, prima teatro di confronto tra i ministri delle più potenti economie del mondo, per poi essere anche luogo di visita da parte dei 32 rappresentanti dell’Onu e dell’Unione Eruopea.

“Rilancio della cooperazione multilaterale come chiave nella lotta alla pandemia e al cambiamento climatico, per uno sviluppo sostenibile anche dei paesi più poveri, con uno sguardo all’obiettivo della neutralità climatica entro il 2050”. Questi i temi oggetto degli incontri tra i presenti.

Di seguito la FOTOGALLERY dei momenti più significativi della giornata materana.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

Tag basilicata, Carlos Alberto França, Charles Michel, Chung Eui yong, di maio, Dominic Raab, Faisal bin Farhan Al Saud, Felipe Solà, g20, Grace Naledi Mandisa Pandor, Heiko Josef Maas, italia, Jean-Yves Le Drian, Josep Borrell i Fontelles, Marc Garneau, Marcelo Luis Ebrard Casaubon, Marise Payne, matera, Mevlüt Çavusoglu, Sergej Viktorovi! Lavrov, Subrahmanyam Jaishankar, Tony J Blinken, Toshimitsu Motegi, Ursula von der Leyen, Wang Yi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Giugno 2021 30 Giugno 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Non osserva norme di sucrezza. Segnalato titolare di un poligono di tiro nel potentino
Successivo #Coronavirus | Aggiornamento mercoledì 30 giugno: 567 tamponi, 8 i positivi. 22 le guarigioni
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?