Una “Lotteria Stellare” per sostenere l’Aipd

E' in programma domani, domenica 6 gennaio, alle 18,00 nei locali della concessionaria FIAT Autoelitè Potenza di Pessolano, sulla strada che da viale del Basento porta a Rifreddo

165

Torna per il terzo anno consecutivo la “Lotteria Stellare” del’Aipd, l’Associazione Persone Down di Potenza.
Un appuntamento con la solidarietà, scopo principale dell’iniziativa che è in programma domani, domenica 6 gennaio, alle 18,00 nei locali della concessionaria FIAT Autoelitè Potenza di Pessolano, sulla strada che da viale del Basento porta a Rifreddo.

La manifestazione, infatti, ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere i progetti del’Aidp di Potenza che mirano a far raggiungere alle persone con sindrome di down quell’autonomia che consente loro di essere protagonisti della propria vita.

Tanto è stato fatto finora, ma ancora molto bisogna fare per far sì che quell’autonomia diventi anche opportunità per l’inserimento nel mondo del lavoro, vera sfida per i responsabili e i volontari dell’associazione.
E’ il motivo per il quale i progetti hanno bisogno di essere sostenuti con il conributo di tutti.

“Grazie alla disponibilità di Antonio Pessolano di Autoelitè, l’estrazione – si afferma in una nota stampa dell’Aidp — sarà l’occasione per vivere una serata in allegria.
L’Associazione Gente Allegra garantirà l’animazione della serata con giochi e balli per grandi e bambini, allietata anche da un gustoso rinfreso offerto da Autoelitè”.

Il numero dei biglietti vincenti, estratti alla presenza di un funzionario incaricato dal Sindaco, saranno pubblicati sul sito www.aipdpz.it e sarà possibile seguire in tempo reale l’estrazione su Facebook: AIPD Onlus Potenza.

Sono stati messi in palio ben18 premi; ilprimo è una FIAT PANDA 1,2 69 cv E6POP.

Sono ancora disponibili biglietti della lotteria.