Ragno lascia la panchina del Potenza Calcio

2527

Il Potenza Calcio ha comunicato la consensuale separazione dall’allenatore della prima squadra Nicola Ragno.

“Al Signor Ragno vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale profusa, indimenticabile quanto realizzato nella passata stagione per la vittoria del campionato e l’ottenimento della promozione in serie C”, si legge in un comunicato stampa.

“Il Potenza Calcio rivolge a Nicola Ragno i più sentiti auguri per il proseguimento della sua carriera e del proprio futuro”.

Il video messaggio del presidente Caiata

Tra i “papabili” alla panchina rossoblù, Giuseppe RAFFAELE, tecnico nativo di Bari.

Nato il 5 dicembre del 1975, vanta due campionati di Eccellenza vinti alla guida di Orlandina ed Igea Virtus, una brillante salvezza conquistata in Serie D con l’Orlandina ed un incredibile quarto posto raggiunto nel massimo torneo dilettantistico alla guida dell’Igea Virtus con i play-off conquistati anticipatamente.

Per lui anche cinque tornei di Eccellenza alla guida del Due Torri con il raggiungimento dei play-off nazionali, un campionato di Eccellenza con l’Akragas ed uno strepitoso campionato con l’Igea Virtus, sempre in Eccellenza, con i play-off sfiorati al termine di una cavalcata di ben otto vittorie consecutive.

Tecnico che predilige il lavoro con i giovani, nell’ultima stagione ha guidato il Messina.