“CuoreBasilicata” cerca giovani lucani da inserire nel progetto GAT

Per partecipare alla selezione bisogna inviare il proprio CV a partire dalle h. 12,00 del 4 ottobre 2018 e fino alle h. 12,00 del 5 ottobre 2018

1244

Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide), nell’ambito del Progetto, sostenuto da Eni, “CuoreBasilicata“, volto a rilanciare l’immagine dei territori interessati, ricerca persone maggiorenni residenti nei Comuni di Calvello, Grumento Nova, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Moliterno, Montemurro, Paterno, Sarconi, Spinoso, Tramutola, Viggiano, che abbiano competenze ed interesse per entrare a far parte del Gruppo di Animazione Territoriale (GAT) del progetto che avrà lo scopo di:

  • promuovere la nascita di nuove iniziative artistiche e culturali;
  • contribuire alla ricerca di testimonianze utili alla conoscenza delle origini e della storia del territorio;
  • costruire la “mappa” delle opportunità (artistiche, culturali, naturalistiche, artigianali, alimentari…) offerte dal territorio che saranno inserite nel sito web del Progetto;
  • diffondere il Progetto anche al di fuori del territorio attraverso il web, i social network, le attività di digital PR verso i Media locali, nazionali e internazionali.

Per partecipare alla selezione bisogna inviare il proprio CV a partire dalle h. 12,00 del 4 ottobre 2018 e fino alle h. 12,00 del 5 ottobre 2018 all’email jacopofosrl@pec.it.

Saranno presi in considerazione i primi max 100 cv arrivati. Tra i cv ricevuti saranno selezionati da Jacopo Fo srl i cv meglio rispondenti agli obiettivi del Progetto. Tra questi poi, attraverso colloqui personali, Jacopo Fo srl sceglierà quanti verranno ammessi ad uno stage di addestramento di 2 settimane presso la Libera Università di Alcatraz (Gubbio).
Le spese di viaggio da Potenza a Gubbio e viceversa e le spese di soggiorno presso la Libera Università di Alcatraz saranno sostenute da Jacopo Fo srl. Al termine dello stage saranno individuati tra i partecipanti i componenti effettivi del GAT a cui sarà offerto un contratto di consulenza che prevederà un impegno di tempo medio pari a circa 4 giornate al mese.