Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Trovato in possesso di armi e droga, arrestato uomo a Rapolla
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Trovato in possesso di armi e droga, arrestato uomo a Rapolla
Cronaca

Trovato in possesso di armi e droga, arrestato uomo a Rapolla

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Settembre 2018
Condividi
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Melfi, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio espletati nel fine settimana nell’area del vulture-melfese, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, M.M., classe ’72, di Rapolla, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma clandestina.

I Carabinieri della Stazione di Rapolla, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo e dalla condotta tenuta negli ultimi tempi, hanno eseguito un’accurata perquisizione domiciliare, durante la quale hanno trovato una pistola beretta cal. 7,65 con matricola abrasa e “colpo in canna”, occultata all’interno del cassetto del comodino;  un totale di 24 cartucce cal. 7,65, oltre a 20 confezioni in cellophane contenenti complessivamente 870 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.
La droga, 870 grammi circa di marijuana, avrebbe procurato un illecito guadagno di alcune migliaia di euro.

Le indagini proseguono per verificare a chi fosse destinata la droga e se la pistola sia stata utilizzata per altre attività criminose.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

Tag carabinieri rapolla, droga, pistola con matricola abrasa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Settembre 2018 3 Settembre 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Parabrezza rotto da segnale stradale "mobile": possibile agire nei confronti del Comune
Successivo "Fuochi sul Basento": successo della 30esima edizione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?