Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Vinicio Capossela stasera al Potenza Folk Festival
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Vinicio Capossela stasera al Potenza Folk Festival
Cultura ed Eventi

Vinicio Capossela stasera al Potenza Folk Festival

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Maggio 2016
Condividi
Condividi

La conferma è arrivata ieri a tarda sera: Vinicio Capossela sarà ospite d’onore del Potenza Folk Festival. Capossela sarà protagonista di un’intensa intervista con Timisoara Pinto e presenterà poi al pubblico di Potenza il suo nuovo album “Canzoni della Cupa”.

- Advertisement -
Ad image

“Siamo ovviamente felicissimi – dichiarano dall’Associazione Culturale “I Portatori del Santo” – di poter regalare alla città un momento come questo che sarà certamente travolgente e coinvolgente. Dopo l’anno scorso con i Tiromancino, anche quest’anno siamo riusciti a portare nel Capoluogo di Regione un nome importante come Capossela come ospite d’onore. Siamo ancora più felici che l’artista, dopo aver conosciuto l’evento più grande della Regione, ci abbia tenuto particolarmente a partecipare. Il Potenza Folk Festival continua ad essere un attrattore di grandi nomi ma soprattutto di migliaia persone che arrivano anche da fuori regione per partecipare ai nostri eventi”.

Stasera cala il sipario, dunque, sulla sesta edizione del Potenza Folk Festival con Capossela e poi i concerti di Danilo Vignola e Giò Di Donna e i Renanera, e si apre invece la Villa del Prefetto con È Wiva La Villa.

L’associazione ringrazia il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, il presidente della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi, e Michele Somma, Presidente della Camera di Commercio di Potenza, per aver condiviso e sostenuto il progetto dei Portatori del Santo e di tutte le altre associazioni coinvolte.

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche:

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri

PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana

Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”

“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese

Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”

Tag Portatori del Santo, Potenza Folk Festival, Vinicio Capossela
USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Maggio 2016 28 Maggio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rassegna stampa Basilicata di venerdì 27 maggio 2016
Successivo Presentato a Potenza il nuovo libro di Mimmo Sammartino
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Ripacandida: impatto tra due veicoli, un morto e tre feriti
Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?