Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Parcheggio di via Lucania a Matera: agevolazioni per i residenti zona ztl
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Parcheggio di via Lucania a Matera: agevolazioni per i residenti zona ztl
Ambiente e Territorio

Parcheggio di via Lucania a Matera: agevolazioni per i residenti zona ztl

USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Marzo 2016
Condividi
Condividi

A partire da lunedì prossimo, 7 marzo, i residenti in zona Ztl e nelle aree pedonali potrano recarsi al parcheggio Sisas di via Lucana e sottoscrivere un abbonamento mensile a canone calmierato a 15 euro mensili, per i 54 posti disponibili all’ultimo livello della struttura.
Lo comunica l’assessore alla Mobilità, Valeriano Delicio, che sottolinea: “Grazie ad una convenzione con la Sisas si potranno garantire posti auto per i residenti nelle zone a traffico limitato che a volte si trovano a dover subìre disagi per la disponibilità di stalli per le auto. In questo modo una tariffa ad hoc, già prevista dal contratto sottoscritto con la società, agevolerà questa possibilità. Siamo passati – conclude l’assessore – dal 50% di abbonamenti ad una quota del 100% dell’ultimo livello lastrico di via Lucana”.

Potrebbe interessarti anche:

Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia

Consorzio di Bonifica, lavori conclusi alla diga di Marsico Nuovo

Cicala sul Vulture Città del vino 2026: “Una responsabilità di sistema”

Vietri VS Baragiano: è “guerra” sulla primogenitura dell’altalena più alta d’Europa

Da oggi, 1 febbraio, cessazione delle interruzioni idriche programmate nel Vulture Melfese e Alto Bradano

Tag matera, parcheggio via lucania, valeriano delicio
USB - Ufficio Stampa Basilicata 4 Marzo 2016 4 Marzo 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sviluppo Basilicata soggetto finanziario: audizione di Maruggi in Commissione
Successivo Più sicurezza durante le attività sportive: il Csi organizza corsi per l'uso del defibrillatore
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: mitigare la fuga dei cervelli con il progetto “Reshoring Talents”
La Regione Basilicata ha approvato il Piano Regionale Salute: una visione unitaria per servizi sanitari più equi e accessibili
Potenza, piscina gratis alle persone con disabilità
Matera, dopo 70 anni chiude il ristorante “Da Mario”
Matera, tentato furto della scultura dell’artista Roggi in piazza Duomo
Potenza, dalla Regione i fondi per le scale mobili e il Ponte Musmeci
Latronico: “Rendere il sistema sanitario sostenibile ma senza sacrificare l’accesso alle cure”
“Vitalizi” Regione Basilicata, Tortorelli (UIL) scrive a Bardi: “Un ripensamento sarebbe un segnale forte verso le priorità lucane”
Maratea alla BIT 2026: flussi turistici in crescita, MICE e sostenibilità al centro della strategia
Viabilità provinciale. Giordano e Mancini: “Sì all’anticipo autonomo, la Regione garantisca almeno contributo sugli interessi”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?