“Il tempo” il tema proposto per il quarto “Memorial Tonino Santarsiero”.

Si può partecipare fino al 30 Giugno 2018.

226

Quarta edizione del Concorso Letterario e Artistico “Memorial Tonino Santarsiero” organizzato dal Gruppo Creativo Rossellino di Potenza.
Nato per ricordare il collaboratore Tonino Santarsiero, venuto a mancare nel Settembre del 2014 dopo anni di dura lotta contro il cancro, il concorso quest’anno ha per tema “Il Tempo”, inteso in tutte le sue forme e secondo la sensibilità dei partecipanti.
Il Concorso si articola in 3 sezioni (Racconti, Poesie, Foto/Disegni). Prevista, inoltre, una sezione interamente dedicata ai ragazzi fino ai 16 anni d’età.

Novità di quest’anno la sezione dedicata alle Poesie Dialettali, per sensibilizzare alla riscoperta delle nostre tradizioni attraverso l’uso del dialetto.
Si può partecipare fino al 30 Giugno 2018. La cerimonia di premiazione si terrà nel mese di Ottobre, nell’ambito delle manifestazioni organizzate in ricordo di Tonino.

Il Bando, completo del modulo di partecipazione, è scaricabile dal sito del Gruppo (www.gruppocreativorossellino.altervista.org) o seguendo le indicazioni riportate sulla locandina ufficiale (da cui è possibile scaricarlo automaticamente mediante il Qr code).