Funzionario della Regione Basilicata denunciato: ha offeso con frasi volgari Francesca Barra

5837

E’ stata la stessa Francesca Barra, giornalista di origine lucana, a dare su Facebook la notizia di aver denunciato il funzionario della regione Basilicata che sui social ha postato frasi volgari ed offensive non solo nei suoi confronti ma anche nei confronti dei propri figli.
Barra si rivolge anche al Presidente della Regione Basilicata, chiedendo che il funzionario venga rimosso dall’incarico.

“Ha scritto una cosa crudele, falsa. Un reato. – ha affermato la giornalista su Facebook – Spero che venga sollevato dal suo ruolo. Spero che impari che i bambini non si toccano. Che è bullismo, un reato, ripeto. Che è un’azione terribile ingiustificata e ingiustificabile. Volete colpire me? Io gli strumenti per difendermi li ho, ma loro no. Sono innocenti. Questa persona – conclude Barra –  Non merita di occupare un ruolo di fiducia. E non capisco come possiate ancora seguirlo dopo aver letto certe porcate”.

Francesca Barra è tornata spesso il Basilicata, regione alla quale è molto legata. Ne parla nel suo ultimo libro “L’estate più bella della nostra vita”.
In occasione della presentazione del libro, Francesca Barra ha rilasciato ad Ufficio Stampa Basilicata l’intervista che vi proponiamo.