Potenza Calcio, presentato il nuovo staff societario

2996

Si sono presentati ieri alla stampa i tre soci del nuovo Potenza Calcio. Si tratta di Salvatore Caiata, futuro presidente del “leone rampante”, Maurizio Fontana e Antonio Iovino.

La conferenza stampa, svoltasi al Park Hotel di Potenza, è stata la prima uscita pubblica della nuova dirigenza rossoblù che dopo l’era Saponara-Napolitano e Vertolomo-Vangone, guiderà in quello che i tre hanno definito “un progetto a lungo termine“, la squadra del capoluogo lucano in un programma che si prospetta concreto e ben organizzato.

Non sono stati fatti nomi sul nuovo staff tecnico. “Tra una decina di giorni comunicheremo anche l’organigramma”, ha detto Caiata. Il futuro presidente ha poi annunciato che nella giornata di oggi, venerdì 7 luglio, dovrebbe formalizzarsi l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Tra le prime novità del Potenza 2017/2018 quella riguardante lo sponsor tecnico. “Le nuove maglie porteranno il baffo della Nike“, ha annunciato Caiata.

Puntare sul settore giovanile sarà il grande obiettivo del club. Maurizio Fontana, a riguardo, ha dichiarato che è fondamentale “piantare il seme per far crescere l’albero”. Fontana seguirà tale settore mentre la Juniores sarà affidata a Giuseppe Girone e gli Allievi a Vito Stenta. Restano ancora da definire i tecnici dei Giovanissimi e degli Esordienti.

Alla città e ai tifosi, i tre nuovi soci del Potenza Calcio, hanno chiesto pazienza e voglia di condividere un progetto che potrebbe portare il leone molto lontano.

Guarda la nostra diretta Facebook della conferenza stampa