Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Cannizzaro: “Mettersi subito a lavoro, la città ha bisogno di essere rilanciata”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Cannizzaro: “Mettersi subito a lavoro, la città ha bisogno di essere rilanciata”
Politica

Cannizzaro: “Mettersi subito a lavoro, la città ha bisogno di essere rilanciata”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Giugno 2019
Condividi
Condividi

“Finita la campagna elettorale è il momento di mettersi al lavoro con tutta la squadra che il sindaco Mario Guarente ha messo in campo perché la città ha bisogno di essere rilanciata”.

- Advertisement -
Ad image

Con queste parole Francesco Cannizzaro, neo consigliere comunale, ha voluto augurare buon lavoro al nuovo sindaco di Potenza, Mario Guarente.

Cannizzaro che inizia la sua prima esperienza consiliare da candidato più votato in assoluto portando in dote un ampio consenso attraverso le 882 preferenze accordategli nella lista “Potenza civica Guarente sindaco”, ha affermato che l’intera colazione di centrodestra conosce e condivide il programma politico presentato in campagna elettorale e che proprio da quei 10 punti programmatici bisogna partire. 

“La maggioranza in consiglio e le competenze della squadra messa in campo da Mario Guarente ci consentirà di fare il meglio per lavorare nell’interesse esclusivo dei potentini”, ha detto Cannizzaro.

Piena condivisione delle parole espresse da Guarente nel momento in cui le urne lo hanno definitivamente legittimato: “Voglio ricordare le parole di responsabilità espresse dal sindaco che si è fatto portatore degli interessi di tutta la comunità potentina ed anche di chi ha espresso una scelta elettorale differente: con una maggioranza tale in Consiglio potremo lavorare serenamente nell’esclusivo interesse della cittadinanza che merita un cambiamento”, ha concluso Cannizzaro.

Potrebbe interessarti anche:

Bonus gas in Basilicata, Lomuti (M5s): “Non lasciamo da sole le famiglie contro le società energetiche”

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi

Fratelli d’Italia Basilicata celebra i tre anni di governo Meloni

I Consiglieri regionali di opposizione: “Crisi idrica: seduta sciolta per mancanza del numero legale, la maggioranza si divide e abbandona i lucani senz’acqua e senza risposte”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Giugno 2019 12 Giugno 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Europei Dusseldorf 2019, l’atleta potentina Francesca Palumbo convocata per le due gare di Fioretto
Successivo "Il Volo" in tour con l’Orchestra della Magna Grecia: prima tappa a Matera
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Francesca Barra: “Su sito per adulti mie foto nuda create con IA”
Cgil Basilicata, intitolare piazze e strade ai morti sul lavoro nei 131 Comuni lucani
Bonus gas in Basilicata, Lomuti (M5s): “Non lasciamo da sole le famiglie contro le società energetiche”
Palazzo S. Gervasio, la GdF esegue irrevocabilità di confisca per 400 mila euro a pregiudicato accusato di spaccio
Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?