Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Legacoop Basilicata, eletti i membri della presidenza regionale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Legacoop Basilicata, eletti i membri della presidenza regionale
Economia

Legacoop Basilicata, eletti i membri della presidenza regionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Marzo 2019
Condividi
Condividi

Con la direzione che si è svolta il 4 marzo nella sede regionale di Potenza si è definita la nuova governance di Legacoop Basilicata. L’assemblea congressuale aveva eletto all’unanimità, lo scorso 15 febbraio, Innocenzo Guidotti a presidente regionale dell’organizzazione.

- Advertisement -
Ad image

Guidotti verrà affiancato da due vicepresidenti, Loredana Durante e Caterina Salvia. Unitamente a loro, entrano nell’organo di presidenza di Legacoop Basilicata: Antonio Di Biase (Nuova Atlantide), Antonio Ferrella (Prisma), Gianfranco Gazaneo (Domus), Vito Gravela (La Traccia), Paolo Laguardia (Legacoop Produzione e Servizi), Paolo Loconsole (mutua Cesare Pozzo), Raffaele Rosa (ProgettAmbiente), Luigi Sabia (Online service), Giuseppe Salluce (Progetto Popolare), Giuseppe Stasi (Apofruit), Annamaria Sodano (Job enterprice).

Altri due posti sono riservati al presidente dei garanti e al rappresentante regionale di Generazioni, il coordinamento degli under 40, in fase di rinnovo.

Invitati permanenti sono il direttore Nello Onorati e l’addetto stampa Giancarlo Riviezzi. La governance sarà completata con la nomina dei coordinatori di settore.

La prima riunione della direzione ha rappresentato, inoltre, l’occasione per ringraziare Paolo Laguardia per il lavoro svolto negli ultimi otto anni da presidente di Legacoop Basilicata. Laguardia ricopre adesso il ruolo di responsabile Mezzogiorno e responsabile Costruzioni e impianti dell’associazione nazionale Legacoop Produzione e servizi.

Potrebbe interessarti anche:

Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata

Stellantis Melfi: ufficializzata la salita produttiva dei nuovi modelli

Cambio d’appalto alla SmartPaper. I sindacati dopo l’incontro in Regione

Cambio appalto Smartpaper. Domani, 23 ottobre, presidio sindacale di Fim Fiom Uilm Fismic

Visita di Filosa allo Stabilimento Stellantis di Melfi

Tag legacoop
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Marzo 2019 5 Marzo 2019
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Bersani a Potenza
Successivo Controlli mirati della PolFer di Potenza in occasione del mercato mensile
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?