Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Calendario della Polizia di Stato 2017 realizzato da Gianni Berengo Gardin
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Calendario della Polizia di Stato 2017 realizzato da Gianni Berengo Gardin
Attualità

Calendario della Polizia di Stato 2017 realizzato da Gianni Berengo Gardin

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Settembre 2016
Condividi
Condividi

Si potrà prenotare fino a lunedì 19 settembre prossimo il calendario 2017 della Polizia di Stato, questa volta realizzato da Gianni Berengo Gardin, fotografo e fotoreporter tra i più noti, autore di indimenticabili foto in bianco e nero.
Il calendario è disponibile in due versioni: quella da parete, che costa € 8,00 e quella da tavolo, al prezzo di € 6,00.
calendario_polizia_di_stato_2017_GALLERIA
Come sempre, il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza. Quest’anno sarà finanziato il progetto dell’Unicef “Libano – Youth and Innovation” per promuovere una maggiore integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio presenti nel paese. Il progetto, che coinvolge sia giovani libanesi vulnerabili sia rifugiati siriani e palestinesi, si basa sul principio “For Youth By Youth”, ossia la formazione tra pari come metodologia più efficace per il trasferimento delle conoscenze e competenze e l’individuazione di soluzioni a problematiche locali.
Coloro che sono interessati possono dunque prenotare il calendario – entro lunedì 19 settembre, come già detto – rivolgendosi all’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura con la ricevuta di versamento del relativo importo su conto corrente postale n.745000, intestato a “Comitato italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale: Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto Unicef “Libano – Youth and Innovation”.

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag calendario, Gianni Berengo Gardin, polizia
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Settembre 2016 5 Settembre 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Evade 2,5 mln di euro: denunciato imprenditore a Policoro
Successivo Aurelio Pace su scomparsa presidente Solimena
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?