Vent’anni di esperienza al servizio dei giocatori e un grande investimento sui principali canali pubblicitari. Oltre 25 milioni di giocatori in 120 paesi nel mondo e l’emozione di un nuovo debutto: 888, leader mondiale del gambling online quotato alla borsa di Londra, esordisce in Italia con le scommesse sportive, a cinque anni dal lancio dei giochi da casinò nel nostro Paese. Un nuovo marchio creato appositamente per l’Italia, 888sport.it, attraverso il quale vivere l’esperienza del ‘triple eight’, già garanzia di successo e divertimento per gli scommettitori di tutto il mondo.
Dai grandi classici come calcio, tennis e basket, fino alle scommesse sportive più raffinate, sul nuovo sito 888sport.it ci sarà ampio spazio per gli ‘special events’ come gli Oscar e le altre “novelty bets”, oltre a un palinsesto complementare che comprenderà scommesse sportive “personalizzate” dal bookmaker, previa autorizzazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Per l’occasione e per due settimane, a partire da oggi, sulle principali emittenti televisive – Sky, Rai, Mediaset, Mediaset Premium e altri canali del digitale terrestre – sarà on air il nuovo spot dal claim semplice e inconfondibile: “Scommettiamo?”. Ambientato su un treno, la nuova campagna adv si ispira al bar sport versione 2.0, dove un gruppo di amici segue una partita di calcio in perfetto stile smartphone, commentando, scherzando e ridendo attraverso una chat di gruppo creata per l’occasione, tra una sbirciatina alle quote e una al risultato.
Non solo tv però: lo spot troverà nei siti on line e sui quotidiani sportivi – La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport – la sua più naturale collocazione. Tutti prodotti sul sito 888sport.it sono disponibili anche in versione mobile sui dispositivi iOS e Android, tablet compresi. Inoltre ogni giorno i giocatori potranno usufruire di promozioni dedicate e sempre nuove. “Nel 2015 le scommesse online in Italia hanno vissuto un momento storico: a livello di raccolta si è registrato il sorpasso su quelle fisiche, gestite cioè, nei punti vendita’ – dichiara Itai Pazner, Senior Vicepresident di 888 – La virata decisa degli scommettitori italiani verso il gioco on line racconta un passaggio storico che non poteva non coinvolgere 888, la cui filosofia di business si fonda sul concetto di gradimento dello scommettitore. Nel 2011 siamo sbarcati con il casinò online posizionando il brand “888Casino.it” nella Top 10 degli operatori italiani, causando una vera e propria rivoluzione in termini di prodotto e di entertainment. Ora, forti dell’esperienza spagnola dove 888sport è divenuto il numero uno della scommesse, abbiamo deciso di portare il nostro know-how internazionale anche in Italia, un Paese dalla fortissima connotazione sportiva. E non è un caso che, ad esempio, Milano ospiterà la finale di Champions e Roma è in corsa per le Olimpiadi 2024. A proposito: tra le quote ‘novelty, non mancheranno quelle sulla candidature olimpica e, per dirla come uno speaker radiofonico: stay tuned…’”.