Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Viabilità | Da lunedì, 16 gennaio, ripristinata viabilità su tre viadotti del raccordo Sicignano- Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Viabilità | Da lunedì, 16 gennaio, ripristinata viabilità su tre viadotti del raccordo Sicignano- Potenza
Ambiente e TerritorioIN EVIDENZA

Viabilità | Da lunedì, 16 gennaio, ripristinata viabilità su tre viadotti del raccordo Sicignano- Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Gennaio 2023
Condividi
Condividi

Sabato 14 gennaio 2023 – Con due mesi di anticipo, da lunedì 16 gennaio, sarà ripristinata la piena circolazione in direzione del capoluogo di regione su tre viadotti del raccordo autostradale Sicignano-Potenza (Vose, Cataldo e Agoglia).


La rimozione del cantiere è fissata per le ore 9.00 di lunedì 16 gennaio e consentirà l’eliminazione del doppio senso di circolazione, precedentemente attivo per i lavori, con il ripristino, come si diceva, della piena circolazione su entrambe le carreggiate per un tratto di oltre 2,5 chilometri tra gli svincoli di Balvano e Picerno.

Sul raccordo autostradale – informa l’Anas – in corso di esecuzione interventi di manutenzione per circa 105 milioni di euro, dei quali oltre un terzo per gallerie. 

Potrebbe interessarti anche:

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Tag anas
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Gennaio 2023 14 Gennaio 2023
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente COMUNE POTENZA | Vigilante e Telesca passano in Fratelli d’Italia
Successivo Un anno di attività della Polizia Stradale | Report 2022
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi
Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?