Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Lunedi 14 novembre in Prefettura a Potenza sottoscrizione del Protocollo Antiususa
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Lunedi 14 novembre in Prefettura a Potenza sottoscrizione del Protocollo Antiususa
Attualità

Lunedi 14 novembre in Prefettura a Potenza sottoscrizione del Protocollo Antiususa

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Novembre 2022
Condividi
Condividi

Sabato 12 novembre 2022 – Sarà presente anche il Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, Prefetto Maria Grazia Nicolò (foto di copertina), lunedì 14 novembre prossimo, alle ore 12,00, alla sottoscrizione del “Protocollo d’intesa per la prevenzione dei fenomeni dell’usura e dell’estorsione nella Regione Basilicata”.

Insieme con il Prefetto di Potenza, Michele Campanaro, sottoscriveranno il nuovo protocollo antiusura, nei Saloni di Rappresentanza della Prefettura, il Prefetto di Matera, il Presidente della Commissione Regionale A.B.I., il Commissario regionale antiracket e antiusura, il Rettore dell’Università degli Studi della Basilicata, il Presidente della Camera di Commercio di Basilicata, il Presidente di Confindustria Basilicata, i Presidenti di Cofidi Sviluppo Imprese, Cofidi Fidi Imprese, Con. Art. Fidi, Fondazione Lucana Antiusura “Monsignor Vincenzo Cavalla” onlus, Associazione “Famiglia e Sussidiarietà”, Fondazione Nazionale “Interesse Uomo” e Associazione Antiracket “Falcone e Borsellino”, oltre a diversi Istituti di Credito della regione.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Contributivo consiglieri regionali, Cavallo (Cisl): «Norma sbagliata per sostanza, forma e tempistica» 

Tag protocollo usura
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Novembre 2022 12 Novembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sanità | L’assessore Fanelli risponde ai sindacati
Successivo Cgil, Cisl, Uil mobilitate per la manifestazione sulla sanità di sabato 19 novembre
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi
Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
Potenza, il murales di Jorit e la “propaganda russa”
Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?