Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Potenza | Dal 19 settembre avrà inizio il servizio di trasporto scolastico
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Potenza | Dal 19 settembre avrà inizio il servizio di trasporto scolastico
Ambiente e TerritorioScuola e Università

Potenza | Dal 19 settembre avrà inizio il servizio di trasporto scolastico

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Settembre 2022
Condividi
Condividi

Sabato 17 settembre 2022 – Lunedì 19 settembre 2022 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico.
Dodici le linee che saranno coperte dagli scuolabus:
Contrada Giarrossa – Istituto Milani
Bucaletto – Istituto Leopardi
Contrada Cavelieri – Istituto Busciolano (sede di via Lazio)
Avigliano Scalo – Istituto Busciolano
via dei Molinari – Istituto Sinisgalli
contrada Cerreta – Istituto Sinisgalli
contrada Cortese – Istituto Sinisgalli
via Parigi – Istituto Sinisgalli
NUMERO 5: Istituto Milani – plesso Rossellino
NUMERO 9: Istituto Milani – plesso Bramante/Rossellino
NUMERO 12: Istituto Sinisgalli
NUMERO 15: Istituto Domenico Savio
.

“Sia per le mense, sia per il trasporto scolastico – sottolinea l’assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Sagarese – abbiamo rispettato gli impegni assunti e nei prossimi giorni entrambi i servizi saranno attivi e a disposizione di coloro che li hanno richiesti e li richiederanno.
Certamente si può e si deve fare sempre di più e meglio, e i nostri uffici si impegnano quotidianamente proprio in quest’ottica.

E’ importante comunque constatare come si sia riusciti a garantire a pochi giorni dall’inizio delle attività scolastiche che le stesse potessero raggiunte dai servizi essenziali quali trasporto scolastico e refezione scolastica.

Restiamo a disposizione – prosegue la Sagarese – per qualsiasi modifica dovesse risultare necessaria, e inviatiamo quanti volessero avanzare richieste relative all’utilizzo degli scuolabus a rivolgersi tramite mail all’indirizzo trasportoscolastico@comune.potenza.it”.

Potrebbe interessarti anche:

Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Concessioni demaniali per il porto di Maratea. Numerosi i ricorsi al Tar contro la procedura adottata

Lavori sulla Diga di Monte Cotugno

USB - Ufficio Stampa Basilicata 17 Settembre 2022 17 Settembre 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Prestazioni sanitarie da parte di strutture private convenzionate | Una risoluzione del Consiglio regionale sblocca la vertenza
Successivo Al campionato UIJJ di Jiu Jitsu Brasiliano il lucano Pasquale Calace
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

L’Arcivescovo Metropolita di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo, Davide Carbonaro, in occasione del Natale ha inviato un messaggio al Cardinale Pierbattista Pizzaballa
Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?