Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ddl concorrenza | Caiata (FdI) su balneari: “Voteremo convintamente contro l’art. 4 e non avremo paura di andare sui litorali a cercare consensi tra i cittadini”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Ddl concorrenza | Caiata (FdI) su balneari: “Voteremo convintamente contro l’art. 4 e non avremo paura di andare sui litorali a cercare consensi tra i cittadini”
Politica

Ddl concorrenza | Caiata (FdI) su balneari: “Voteremo convintamente contro l’art. 4 e non avremo paura di andare sui litorali a cercare consensi tra i cittadini”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Luglio 2022
Condividi
Condividi

ROMA, 26 LUG – “Gli articoli 3 e 4 del provvedimento sul mercato e la concorrenza sono un fallimento nella forma e nella sostanza. Questa norma non ha rispettato i due rami del Parlamento: alcuni articoli, come quelli dei balneari, sono stati discussi in Senato, altri invece alla Camera. Fratelli d’Italia ha provato a tutelare in tutti i modi i titolari di aziende storiche e lo stesso dott. Bolkenstein aveva negato che la sua direttiva si rivolgesse alle imprese balneari. Ora finalmente capiamo il motivo per cui il segretario del PD Enrico Letta stamattina ha invitato a non andare a fare campagna elettorale nelle spiagge tra i balneari: perchè la sinistra ha votato a favore della messa a bando di tutte le concessioni. Noi invece voteremo convintamente contro l’articolo 4 e non avremo paura di andare sui litorali a cercare consensi tra i cittadini”. Cosi’ in Aula il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata, durante la discussione generale alla Camera sul ddl concorrenza.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: studenti in piazza contro i “vitalizi” dei consiglieri regionali

Potenza. Al via raccolta firme per il ripristino dei sensi di marcia in Corso Umberto e corso Garibaldi

Araneo e Verri (M5S) sulla precaria situazione dei lavoratori SAAP, ASA e Forestali

Entra in vigore il Piano Parco del Pollino

Oggi, 25 febbraio, sit-in e disobbedienza civile di Maurizio Bolognetti fuori alla sede Rai di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Luglio 2022 26 Luglio 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Zes, Pittella: “Regione recuperi ritardi”
Successivo Covid | In #Basilicata 958 nuovi positivi e tre vittime. Oltre mille guariti in un giorno, 91 i ricoverati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: sul valore medio di speranza di vita, regione fanalino di coda
“Rinascere” nel ricordo di Marisol
Potenza: studenti in piazza contro i “vitalizi” dei consiglieri regionali
Matera: ruba una bici elettrica, denunciato un 37enne del posto
Matera: sequestrato dalla Gdf un complesso edilizio in costruzione
Potenza: 130 lavoratori del Tpl a rischio licenziamento
Policoro: nella notte furto in una gioielleria
Bernalda: la Polizia arresta padre e figlio per spaccio, in casa trovati soldi e cocaina
Potenza: un protocollo delle prefetture di Potenza e Matera contro gli assalti bancomat
Potenza: maltrattavano i bambini, per le maestre chiesti i domiciliari
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?