Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Al “San Carlo” è nata la piccola Eva, la mamma Olena era giunta dall’Ucraina. Bardi: “Contro l’orrore di Bucha, oggi a Potenza celebriamo la vita”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Al “San Carlo” è nata la piccola Eva, la mamma Olena era giunta dall’Ucraina. Bardi: “Contro l’orrore di Bucha, oggi a Potenza celebriamo la vita”
AttualitàIN EVIDENZASaluteSanità

Al “San Carlo” è nata la piccola Eva, la mamma Olena era giunta dall’Ucraina. Bardi: “Contro l’orrore di Bucha, oggi a Potenza celebriamo la vita”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Aprile 2022
Condividi
Condividi

Potenza, mercoledì 6 aprile 2022 – “A nome di tutta la comunità lucana voglio esprimere i miei più sinceri auguri a mamma Olena e alla piccola Eva, nata nell’ospedale San Carlo di Potenza. L’arrivo della bambina, tra l’altro a pochi giorni dalla domenica delle Palme, rappresenta la forza della speranza contro una guerra inumana, nel desiderio di una rigenerata condizione di pace. Accogliamo con gioia l’arrivo di questa creatura, come accogliamo chiunque fugga da scenari di devastazione. Contro l’orrore di Bucha, oggi a Potenza celebriamo la vita”.

Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi in un messaggio omaggia la giovane partoriente ucraina, ricoverata presso l’A.O.R. “San Carlo”.

“Nell’ambito dell’accoglienza dei rifugiati della guerra in Ucraina – ha affermato il direttore generale dell’A.O.R. “San Carlo”, Giuseppe Spera – stiamo per inaugurare un ambulatorio dedicato alle donne ucraine che fuggono dalle atrocità della guerra e hanno bisogno di cure e assistenza ospedaliera”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

USB - Ufficio Stampa Basilicata 6 Aprile 2022 6 Aprile 2022
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente 50 turisti potentini bloccati a Sharm el Sheikh (Egitto), il Centro Studi Turistici Thalia in stretto collegamento con la Farnesina
Successivo ULTIM’ORA | Sono partiti da Sharm el Sheikh (Egitto) i 50 turisti potentini bloccati per un guasto all’aereo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?