Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Bernalda | Trovato in possesso di droga, arrestato dai Carabinieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Bernalda | Trovato in possesso di droga, arrestato dai Carabinieri
Cronaca

Bernalda | Trovato in possesso di droga, arrestato dai Carabinieri

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Luglio 2021
Condividi
Condividi

Sabato 3 luglio 2021 – Nel corso delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Pisticci hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un uomo residente a Bernalda di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso in passato reati contro il patrimonio.

Ai Carabinieri non è sfuggito un anomalo e frequente andirivieni di persone, note come abituali assuntori di sostanze stupefacenti, dall’abitazione dell’uomo nel centro del paese di Bernalda.

Un’adeguata attività di osservazione ha consentito ai militari di scegliere il momento giusto per accedere all’abitazione del malvivente e permettere il recupero della sostanza stupefacente, pronta per essere spacciata.

I carabinieri hanno infatti rinvenuto 13 dosi preconfezionate di cocaina, per un peso complessivo di circa 6 grammi, ben nascoste dentro un mobile del bagno, unitamente a 5 grammi circa di mannite, sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi

48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente

Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti

Cure domiciliari in Basilicata. I Giudici d’Appello confermano la sentenza del Tribunale di Potenza che aveva dato ragione alla Cooperativa Auxilium

Terranova di P., sequestro “droga del cannibale”: evitata l’immissione di 1.200 dosi

Tag arresto, bernalda arr, droga
USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Luglio 2021 3 Luglio 2021
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Trasporti in Basilicata | Bellettieri e Acito (Forza Italia): ereditata una situazione disastrosa
Successivo Amministrative a Melfi | Riunione dei partiti del centrodestra
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?