Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto All’Asp arrivati i vaccini antinfluenzali. Sono in distribuzione ai medici di famiglia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sanità > All’Asp arrivati i vaccini antinfluenzali. Sono in distribuzione ai medici di famiglia
Sanità

All’Asp arrivati i vaccini antinfluenzali. Sono in distribuzione ai medici di famiglia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Dicembre 2020
Condividi
Condividi

Martedì 1 dicembre – Come riporta Angeloma.it, da stamane disponibili i vaccini antinfluenzali FLUAD riservati ad ultrasessantacinquenni. L’Asp con una mail sta avvisando i medici di base per il ritiro.

“Ogni medico – si legge nell’articolo – potrà provvedere a ritirare la quantità di vaccino che serve per i propri assistiti tutti i giorni dalle 11,30 alle 13.30 in via della Fisica a Potenza per ricominciare le somministrazioni ai propri pazienti, oppure, come già avvenuto per la prima parte delle dosi erogate, i medici delle organizzazioni sindacali provvederanno ad inviare un corriere che ritira per tutti gli iscritti per poi provvedere alla distribuzione nei vari studi.

Per gli altri vaccini bisognerà attendere ancora qualche giorno.

C’è da dire che – si precisa nell’articolo – il ritardo per l’inizio della seconda fase di vaccinazioni lamentato in Basilicata si è in realtà registrato in tutta Italia ed è da attribuire alle ditte produttrici, che si sono trovate a gestire aumenti di fabbisogni richiesti fatti di grandissimi numeri rispetto a quelli degli anni scorsi”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione

Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese

Soddisfazione per la nomina del dottor Sergio Schettini del San Carlo di Potenza a vicepresidente della SIGO

Tag Angeloma.it, asp
USB - Ufficio Stampa Basilicata 1 Dicembre 2020 1 Dicembre 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Lavello | Aggredisce ex convivente, arrestato dai Carabinieri
Successivo Aggiornamento #Coronavirus 1 dicembre: 163 positivi, 178 ricoverati (22 in Terapia intensiva)
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Nuovo robot d’avanguardia per la chirurgia all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
“Curarsi in Basilicata”, le proposte di UIL e UIL FPL per rafforzare la rete territoriale, per rendere la sanità lucana più vicina, accessibile e continua
Domani, 27 dicembre, Vietri di Potenza si anima: in programma “Tipica Christmas Edition”
Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?