Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Matera | Buono spesa, come i commercianti possono iscriversi nell’elenco del Comune
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Matera | Buono spesa, come i commercianti possono iscriversi nell’elenco del Comune
Attualità

Matera | Buono spesa, come i commercianti possono iscriversi nell’elenco del Comune

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2020
Condividi
Condividi

Giovedì 9 aprile 2020 – Gli esercizi commerciali che volessero essere inseriti nell’elenco delle attività in cui è possibile spendere il buono per gli acquisti di generi alimentari e di prima necessità in favore delle persone in difficoltà per l’emergenza coronavirus, possono inviare una e-mail ad uno degli indirizzi dei partner che affiancano il Comune nell’erogazione del contributo:

caritasmatera@hotmail.com; fondazionelucanaantiusura@legalmail.it; donangelotataranni@gmail.com.

E’ possibile contattare le associazioni anche telefonicamente allo 0835 330060 (Caritas), 0835 314616 (Fondazione antiusura)”. 

Lo rende noto l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Matera, Marilena Antonicelli, che aggiunge: “Per evitare la polverizzazione degli scontrini, per ridurre gli spostamenti e gli assembramenti davanti agli esercizi commerciali, sarebbe comunque opportuno che i cittadini scelgano un unico unico punto vendita tra quelli accreditati, preferibilmente quello più vicino alla propria abitazione, per spendere interamente il proprio buono spesa”.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Tag buno spesa
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Aprile 2020 9 Aprile 2020
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Più forti di prima con i nostri lucani nel mondo
Successivo Al “Don Uva” di Potenza effettuati 167 tamponi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?